Bologna, Cherubin: “Che emozione l’accoglienza dei tifosi”

228

Nel pomeriggio conferenza stampa per Nicolò Cherubin. Tre i punti principali: la vittoria di Torino, il finale di stagione e il suo inserimento graduale nel Bologna: “Vogliamo goderci ancora per un po’ la vittoria di sabato, vincere a Torino è stata un’impresa. Questa settimana dovremo concentrarci al
massimo sul Cagliari, un’ottima squadra. Mancano pochi punti per arrivare alla salvezza: il nostro obiettivo è raggiungerla il prima possibile in modo tale da giocare spensierati. Ci meritiamo di finire in bellezza quest’annata. Il ricordo più bello contro la Juventus? L’accoglienza dei tifosi a Bologna. Sono rimasto impressionato: non avevo mai vissuto un momento del genere. Lo porterò dentro di me per tanto tempo.

All’inizio per me non è stato facile: a Cittadella ero il capitano, il punto di riferimento. Arrivare a Bologna e trovarsi in tribuna o in panchina è stata dura, ma questo è il mio lavoro: l’importante è farsi trovare pronti ogni volta che il mister mi dà un’opportunità. Davanti a me ho un giocatore come Britos: da lui ho molto da imparare. E’ un difensore straordinario: un giocatore completo”.

[Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.it]