Ripresa ad Assemini, i rossoblù si divertono sotto una pioggia battente

252

Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti per il Cagliari di Roberto Donadoni. Sotto una pioggia battente, il tecnico rossoblù ha fatto svolgere una seduta di alleggerimento dopo la vittoria ottenuta domenica in casa contro la Lazio.

L’allenamento ha avuto avvio con un torneo a 4 squadre nel quale i rossoblù si sono divertiti dandosi battaglia a campo ridotto. Alla fine a vincere il “prestigioso” torneo è stata la truppa guidata da Cossu, con Marchetti, Biondini, Astori, Missiroli, Carta e Gallon.

Nella seconda parte di seduta Donadoni ha invece diviso la squadra in due gruppi. Da una parte, coloro che hanno giocato domenica contro la Lazio hanno effettuato in palestra esercizi di postura e di forza per gli addominali e per gli arti superiori; dall’altra, chi non ha preso parte all’incontro coi biancocelesti ha proseguito il lavoro sul campo con serie di “tira e molla”.

L’unico ad aver svolto lavoro differenziato è stato Francesco Pisano, fermatosi alla vigilia di Cagliari-Lazio e i cui tempi di recupero andranno valutati nei prossimi giorni.

Oggi è in programma la consueta full immersion per il gruppo ad Assemini: si comincierà alle 10,30 con la prima seduta di allenamento, poi, dopo pranzo e riposino. Conti e compagni torneranno in campo alle 15 per la seconda seduta.

[Niccolò Schirru – Fonte: www.tuttocagliari.net]