Brescia: bene Caracciolo, rientra Zebina

253

Giovedì 6 Gennaio al “Rigamonti” il Brescia ospiterà il Cesena per uno scontro salvezza molto importante per entrambe le formazioni. Le due squadre, infatti, sono appaiate in classifica a quota 15 ed un eventuale successo permetterebbe alla vincitrice di distanziare una concorrente diretta per la permanenza in serie A.

Probabile Formazione

Brescia (4-3-1-2): Sereni, Berardi, Zebina, Bega, Martinez G., Vass, Budel, Hetemaj, Diamanti, Caracciolo,Eder. A Disposizione: Arcari, Mareco, Dallamano, Baiocco, Cordova, Kone, Possanzini.

Infortunati: Zambelli

I Dubbi

Buone notizie da Caracciolo, tornato ad allenarsi in gruppo. Palestra e fisioterapia per Kone; riscaldamento e lavoro atletico per Cordova e Zambelli che successivamente si sono dedicati a terapie e massaggi in infermeria. Rientra dalla squalifica Zebina.

Dichiarazioni pre-partita

Mareco: Stiamo lavorando bene: è da prima di Natale che stiamo preparando questa importante partita. E’ uno scontro diretto e in quanto tale abbiamo in mente solo di vincere”. Che tipo di gara sarà quella col Cesena? “Sicuramente molto dura ed impegnativa. Loro come noi non se la stanno passando bene e verranno qua per cercare punti salvezza. Noi faremo lo stesso e daremo il massimo per portare a casa i tre punti: dobbiamo vincere!”.