Coppa Italia – Il Cagliari passa il turno: battuto il Chievo 2-1

6811

Cagliari Chievo cronaca diretta risultato tempo reale

La formazione sarda avanza al turno successivo grazie al successo nei confronti del Chievo, reti di di Joao Pedro e Rog per la squadra di Maran.

CAGLIARI –  Nel match valevole per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia il Cagliari batte 2-1 il Chievo avanzando al turno successivo. Succede tutto nella prima frazione di gioco con i sardi che scappano con Joao Pedro e Rog mentre a nulla serve la rete di Pucciarelli per la formazione veneta.

La cronaca del match

 

La presentazione del match

Da una parte c’è la compagine sarda che farà il suo esordio in questa competizione, occasione per mettere in mostra i nuovi acquisti e per rodare al meglio la squadra in vista dell’inizio del campionato. Dall’altra parte c’è la squadra veneta che ha già esordito nella competizione eliminando il modesto Ravenna soltanto ai calci di rigore.

QUI CAGLIARI – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Rafael in porta, pacchetto difensivo composto da Mattiello e Lykogiannis sulle fasce laterali mentre nel mezzo Ceppitelli e Klavan. A centrocampo Nainggolan in cabina di regia con Rog e Ionita mezze ali mentre davanti Birsa alle spalle del tandem offensivo composto da Joao Pedro e Pavoletti.

QUI CHIEVO – Gli ospiti dovrebbero schierarsi col 4-3-3 con Semper tra i pali, reparto arretrato formato da Bertagnoli e Brivio sulle corsie esterne mentre nel mezzo Rigione e Laverbe. A centrocampo Karamoko in cabina di regia con Esposito e Garritano mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Pucciarelli,, Meggiorni e Stepinski.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Cagliari – Chievo, valevole per il terzo turno di Coppa Italia, non verrà trasmesso da nessuna emittente televisiva. Pertanto, gli spettatori potranno seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Cagliari – Chievo

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Mattiello, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Rog, Nainggolan, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

CHIEVO VERONA (4-3-3): Semper, Bertagnoli, Rigione, Leverbe, Brivio, Esposito, Karamoko, Garritano, Pucciarelli, Meggiorini, Stepinski. Allenatore: Marcolini.

STADIO: Sardegna Arena