Cagliari: verso l’apertura parziale dello stadio di Quartu S.Elena

211

Arriverà con tutta probabilità oggi, come previsto, l’ok all’apertura parziale al pubblico dello stadio di Quartu S.Elena. A Is Arenas il debutto sarà bagnato da Cagliari-Pescara, partita della verità per un Cagliari cui manca poco per toccare il fondo del barile. Si va verso i 5 mila posti come capienza massima orientativa, con ammissione degli abbonati e dei possessori della tessera del tifosi.

Ieri a Quartu si sono visti Marco Brunelli, dg della Lega di A, e Roberto Massucci, vicepresidente operativo dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, per il sopralluogo sulle condizioni dell’impianto. I giudizi dei due rappresentanti di Lega e Osservatorio, stando alle prime indiscrezioni, sarebbero stati incoraggianti. Ma ora bisogna capire che cosa deciderà, anche sulla base della relazione di Massucci, l’Osservatorio.

Non si fermano i lavori presso la Prefettura, con la Commissione di vigilanza che continua a riunirsi e discutere per verificare la conformità dei progetti allo stato attuale dei lavori. Non più tardi di venerdì mattina, la Commissione dovrebbe prendere una decisione.

[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]