Calcio in tv: gli anticipi della 38° giornata di Serie A

313

calcio in tv sabato

Si giocano gli anticipi della 38° e ultima giornata di Serie A. Spazio anche ai playoff della Mayor League Soccer e al massimo campionato australiano

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di sabato 1° agosto c’é la 38° e ultima giornata di Serie A. Si parte con l’anticipo delle 18 tra Brescia e Sampdoria: i padroni di casa sono già matematicamente retrocessi mentre la i blucerchiati, dopo la sconfitta per 1-4 contro il Milan, attendono solo di chiudere la stagione. Alle 20.45 si giocano altre quattro gare e, soprattutto, ci si contende il secondo posto. Big match é Atalanta – Inter: gli orobici vengono dal pareggio di Parma e sno terzi con 78 punti, a pari merito con la Lazio mentre l’Inter  ha una lunghezza in più ed é reduce al 2-0 contro il Napoli. I partenopei ospitano la Lazio, altra squadra in corsa per la seconda posizione. La Juventus, Campione d’Italia, riceve invece la Roma.

Aprono i programmi i playoff della Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 1 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.35

Orlando City-Los Angeles FC (Playoff MLS) – DAZN

09.00

Melbourne City-Sydney FC (A-League) – SPORTITALIA

11.30

Western Sydney Wanderers-Wellington Phoenix (A-League) – SPORTITALIA

18.00

Brescia-Sampdoria (Serie A) – DAZN e DAZN1

18.30

Arsenal-Chelsea (Finale FA Cup) – DAZN

20.45

Juventus-Roma (Serie A) – SKY SPORT (canale 252 satellite)

Milan-Cagliari (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Napoli-Lazio (Serie A) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

Atalanta-Inter (Serie A) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: