Calcio in tv: Bayern Monaco-Inter e Liverpool-Napoli in primo piano

102

calcio in tv martedì

Il 1° novembre 2022 le gare valide per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League saranno trasmesse su Sky, Bayern Monaco – Inter anche su Canale 5

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 1 novembre c’é la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Occhi puntati sulle sfide delle due italiane, Inter e Napoli.

L’Inter gioca in casa del Bayern Monaco. Sarà una sfida tra due squadre che hanno già conquistato matematicamente l’accesso agli ottavi di finale con un turno di anticipo. In Bundesliga il Bayern Monaco viene dal 6-2 casalingo contro il Mainz ed é secondo in classifica, a una lunghezza dalla capolista Union Berlino, con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, trentotto gol fatti e dieci subiti. In campionato l’Inter viene da quattro vittorie di fila, ultima delle quali quella per 3-0 a San Siro contro la Sampdoria ed é quinta con 24 punti, con un percorso di otto partite vinte e quattro perse, venticinque reti realizzate e diciassette incassate.

Il Napoli fa visita al Liverpool. Di fronte ci saranno due squadre che hanno già conquistato matematicamente l’accesso agli ottavi di finale della competizione ma che si contenderanno il primo posto nel raggruppamento; per conquistarlo, però, i Reds dovranno imporsi con almeno quattro gol di scarto visto che  all’andata, al “Maradona” finì 4-1 per gli azzurri e che questi ultimi vantano anche una netta migliore differenza reti (+16 contro +9). In Premier League il Liverpool viene dall’1-2 casalingo contro il Leeds ed é soltanto nono, a quindici lunghezze dalla capolista Arsenal, con 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, ventitré gol fatti e quindici subiti. In campionato i partenopei sono reduci dal deciso 4-0 casalingo contro il Sassuolo e sono in testa alla classifica, a +5 dall’Atalanta e a+6 dal Milan, con 32 punti, frutto di dieci vittorie e due pareggi, trenta gol fatti per il miglior attacco del torneo e nove subiti.

Tutto in discussione nel Girone B. Il Leverkusen é ultimo nel girone con 4 punti ed é costretto a vincere per accedere ai sedicesimi di finale di Europa League e non concludere la sua avventura europea già a novembre. Il Club Brugge é già matematicamente qualificato agli ottavi di finale della competizione ma deve difendere il primo posto dal Porto. I portoghesi hanno già ottenuto il pass per gli ottavi di finale mentre gli spagnoli dell’Atletico Marid si giocano il posto in Europa League con il Leverkusen. In campionato il Porto é reduce dal pareggio ottenuto in trasferta contro il Santa Clara ed é secondo con 23 punti. L’Atletico Madrid é al terzo posto nella classifica della Liga con 23 punti ed é reduce da una sconfitta esterna per 3-2 contro il Cadice.

Calcio in tv oggi 1° novembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Ceará-Fluminense (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

14.30

Reggiana-Pontedera (Coppa Italia Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

15.30

Rimini-Cesena (Coppa Italia Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

16.00

Atletico Madrid-Real Sociedad (Liga Feminina) – DAZN

18.00

Entella-Montevarchi (Coppa Italia Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

18.45

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+

Porto-Atletico Madrid (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 254) e INFINITY+

Leverkusen-Bruges (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 255) e INFINITY+

21.00

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+

Liverpool-Napoli (Champions League) – SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+

Bayern-Inter (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253)

Marsiglia-Tottenham (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e INFINITY+

Viktoria Plzen-Barcellona (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e INFINITY+

Rangers-Ajax (Champions League) – SKY SPORT (canale 256) e INFINITY+

Sporting-Eintracht (Champions League) – SKY SPORT (canale 257) e INFINITY+

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale