Calcio in tv: Salenitana – Trapani chiude la 23° giornata di Serie B

351

Calcio in tv: Salenitana - Trapani chiude la 23° giornata di Serie B

Il 10 febbraio si gioca il posticipo della 23° giornata di  Serie B Salerntana – Trapani e quello della 23° giornata dei Girone C di Serie C Reggina – Ternana

SALERNO –  Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 10 febbraio c’è il posticipo della ventitreesima giornata di Serie B Salernitana – Trapani. La Salernitana viene dal pareggio per 1-1 sul campo della capolista Benevento e in classifica è quinta con 33 punti. Quattordici lunghezze in meno per il Trapani, penultimo e reduce dalla sconfitta interna per 0-3 contro il Cittadella. Sono 19 i precedenti tra le due compagini giocati a Salerno con il bilancio di 14 vittorie, 5 pareggi e 2 affermazioni degli ospiti;  32 gol segnati dalla Salernitana e 12 subiti.

Posticipo anche della ventitreesima giornata del Girone C di Serie C Reggina – Ternana. Gli amaranto arrivano a questa sfida dopo la vittoria esterna rimediata nella partita contro la Vibonese, quindicesima in classifica, con il risultato di 0-1 nell’ultima giornata disputata. I rossoverdi, nel precedente turno di campionato, hanno ottenuto un pari a reti inviolate tra le mura amiche contro la Sicula Leonzio e attualmente sono terzi.

Calcio in tv oggi 10 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45

Reggina-Ternana (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Salernitana-Trapani (Serie B) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito,si potrà seguire la diretta testuale di: