Calcio in tv: Milan-Torino per la Coppa Italia e le altre sfide in Europa

71

calcio in tv mercoledì

L’11 gennaio 2023 la gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia sarà trasmessa da Canale 5 mentre la EFL Cup andrà in onda su DAZN e la Ligue 1 su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 11 gennaio 2023 ci sono gli ottavi di finale della Coppa – Italia: in campo Milan e Torino. Due squadre che in campionato si sono incontrate lo scorso quando ad avere la meglio fu la squadra di Juric col risultato di 2-1. La squadra di Pioli debutta ora nella competizione. In campionato domenica sera i rossoneri si sono fatti rimontare un doppio vantaggio dalla Roma nei minuti finali, chiudendo il match sul 2-2; complice il successo del Napoli sul campo della Sampdoria, le lunghezze di distacco in classifica dai partenopei sono diventate sette. Sono secondi a quota 37 grazie un percorso di undici partite vinte, quattro pareggiate e due perse, trentasette reti realizzate e diciotto incassate. La formazione di Juric ha già eliminato il Palermo (0-3) ai trentaduesimi di finale e il Cittadella (0-4) ai sedicesimi. In campionato, dopo l’1-1 ottenuto sul campo della Salernitana, sono decimi a quota 23, con un percorso di sei partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, diciotto reti realizzate e diciannove incassate.

Si gioca anche la diciottesima giornata di Ligue 1. in turno infrasettimanale. Il Nantes, che viene dal successo casalingo di misura contro l’Auxerre, ospita il Lione, ottavo a quota 24 e reduce dalla sconfitta interna di misura contro il Clermont.  Il PSG, che viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Lens ed é primo con 44 punti, riceve  l’Angers, ultimo a quota 8 e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Lorient.

Per i quarti di finale della EFL Cup il Nottingham, quindicesimo con 17 punti in Premier League, affronta il Wolverhampton, penultimo a quota 14 mentre il Southampton, ultimo con 12 punti, sfida il Manchester City, quarto a quota 35.

Calcio in tv oggi 11 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.00

Nantes-Lione (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Nottingham Forest-Wolverhampton (League Cup) – DAZN

21.00

Milan-Torino (Coppa Italia) – CANALE 5

PSG-Angers (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Southampton-Manchester City (League Cup) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN aranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.