Calcio in tv: Roma – Empoli e Venezia – Palermo

611

Calcio in tv: Roma - Empoli e Venezia - Palermo

Lunedì 11 marzo i posticipi di Serie A e di Serie B: Roma – Empoli e Venezia – Palermo. Spazio anche a Bundesliga, Ligue 2 e Superliga argentina

Al centro della programmazione tv sul calcio di lunedì 11 marzo ci sono i posticipi della ventisettesima giornata di Serie A e della ventorttesima di Serie B: Roma –  Empoli e Venezia Palermo. I giallorossi provengono dalla sconfitta rimediata nel derby e dall’eliminazione in Champions League, che sono costate la panchina a Eusebio Di Francesco: ripartono con Ranieri e dal quinto posto in classifica a quota 44. La squadra toscana, diciassettesima con 22 punti, è reduce dal pareggio casalingo contro il Parma. Il Venezia proviene dalla sconfitta rimediata a Verona ed è sedicesimo a quota 26. Diciannove lunghezze in più per il Palermo, secondo a -2 dalla capolista Brescia e reduce dalla vittoria casalinga contro il Lecce.

In  Bundesliga il Dusseldorf (undicesimo con 31 punti) riceve il Francoforte (quinto con 40 punti). In Ligue 2 il Metz (capolista con 57 punti) affronta il Sochaux (terzultimo con 25 punti). In programma anche Atletico Tucuman-River Plate per la Superliga Argentina.

Calcio dell’11 marzo 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Atletico Tucuman-River Plate (Superliga Argentina) su SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)

20.30

Roma-Empoli (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Fortuna D.-Eintracht (Bundesliga) su SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Metz-Sochaux (Ligue 2) su DAZN

21.00

Venezia-Palermo (Serie B) su DAZN

Inoltre, su questo sito si potranno seguire le dirette testuali di: