Calcio in tv: Barcellona-Inter e Napoli-Ajax e le sfide di Champions League

122

calcio in tv mercoledì

Il 12 ottobre 2022 le gare valide per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League saranno trasmesse su Sky; Barcellona – Inter su Amazon

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 12 ottobre c’é la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Occhi puntati sulla sfida del  Napoli contro l’Ajax. Il Napoli é in testa al raggruppamento a punteggio pieno; una settimana fa, nella gara di andata, ha rifilato agli olandesi un pesantissimo 1-6. In campionato la squadra di Spalletti viene dal successo esterno per 1-4 contro la Cremonese ed é in testa alla classifica, in solitaria, con 23 punti, con un percorso di sette partite vinte e due pareggiate, ventidue gol fatti e sette subiti. L‘Ajax é a quota 3 perché ha battuto il Rangers 4-0 e perso 2-1 in casa del Liverpool. Nell’Eredivisie viene al successo esterno per 2-4 contro il Volendam ed é secondo in classifica con 22 punti, a una lunghezza dalla capolista AZ Almaaar.

In campo, a Barcellona,l’Inter. L’Inter, una settimana fa si é aggiudicata la gara di andata grazie a una rete rda Calhanoglu nel recupero del primo tempo, dopo che nella prima giornata era stata battuta a San Siro per 0-2 dal Bayern Monaco  e nella seconda aveva vinto sul campo del Viktoria Plzen; ora é seconda con 6 punti, alle palle dei bavaresi che sono a punteggio pieno. In campionato i nerazzurri sono reduci dal successo esterno per 1-2 contro il Sassuolo; hanno 15 punti, frutto di cinque vittorie e quattro sconfitte, sedici gol fatti e quattordici subiti. Il Barcellona ha travolto 5-2 il Plzen nella prima giornata ma poi é andato a perdere 2-0 sul campo del Bayern Monaco. In campionato il Barcellona ha superato di misura il Celta Vigo ed é primo in classifica con 22 punti, a pari merito con il Real Madrid.

Nello stesso girone dell’Inter si gioca anche Plzen – Bayern Monaco. Il Liverpool, che all’andata ha vinto 2-0, é secondo nel raggruppamento con 6 punti, a pari merito con ‘Ajax e a -3 dalla capolista Napoli. In Premier League é soltanto non, con dieci lunghezze di distacco dalla capolista Napoli. I Rangers sono ancora a ecco di punti.

Calcio in tv oggi 12 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.03

Kawasaki F-Kyoto, Urawa-Sapporo, Yokohama FM-Iwata (J-League) – ONEFOOTBALL

12.30

Suwon Samsung-Daegu (K-League) – ONEFOOTBALL

15.00

Fiorenzuola-Lucchese (Coppa Italia Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

16.00

East Bengal-Goa (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

18.45

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251)

Napoli-Ajax (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+

Atletico Madrid-Bruges (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 254) e INFINITY+

19.00

Vicenza-Juventus Next Gen (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Barcellona-Inter (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)

Rangers-Liverpool (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 252) e INFINITY+

Viktoria Plzen-Bayern (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e INFINITY+

Tottenham-Eintracht (Champions League) – SKY SPORT (canale 254) e INFINITY+

Sporting-Marsiglia (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e INFINITY+

Leverkusen-Porto (Champions League) – SKY SPORT (canale 256) e INFINITY+

21.30

Sarmiento-Boca Juniors (Copa de la Liga Profesional) – SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale