Calcio in tv: Mondiali femminili e finale 3°/4° posto al Mondiale Under 20

605

Calcio in tv: Mondiali femminili e finale 3°/4° posto al Mondiale Under 20

L’Italia di Milena Bartolini affronta la Giamaica aiMondiali femminili, quella di Nicolato punta al terzo posto al Mondiale Under 20

Al centro della programmazione calcio in tv di venerdì 14 giugno ci sono i Mondiali femminili, in corso di svolgimento in Francia, al quale prendono parte 24 squadre. Tra queste ci sono la Francia padrona di casa e le otto qualificate europee; tre arrivano dall’Africa, cinque dall’Asia, 9 dall’Europa, tre dal Nord e Centro America, uno dall’Oceania e tre dal Sudamerica.

Le squadre sono state suddivise in sei gironi da quattro; accederanno alla fase a eliminazione diretta le prime due classificate e le quattro migliori terze. La finalissima si giocherà il 7 luglio a Lione. Tra le favorite Stati Uniti, Germania, Inghilterra e Francia, con Olanda e Giappone possibili outsider.

Dopo il vittorioso debutto di domenica scorsa contro l’Australia, le Azzurre di Milena Bartolini affrontano la Giamaica. Si disputano, inoltre, Giappone –  Scozia e Inghilterra –  Argentina.

Battuta in semifinale dall’Ucraina, l’Italia di Nicolato sfia l’Ecuador per la finale del 3°/4° posto al Mondiale Under 20. Per i playoff del Campionato Primavera si gioca invece Atalanta – Inter.

Calcio in tv oggi 14 giugno 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00 Giappone-Scozia (Mondiali femminili) – SKY SPORT MONDIALI

18.00 Giamaica-Italia (Mondiali femminili) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT MONDIALI e RAI 2

20.30 Italia-Ecuador (Finale 3°-4° posto Mondiali Under 20) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e RAI

20.45 Atalanta-Inter (Finale Playoff Primavera) – SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)

21.00 Inghilterra-Argentina (Mondiali femminili) – SKY SPORT MONDIALI