Calcio in tv oggi, 14 marzo 2023: Porto-Inter e le altre sfide in Italia e in Europa

102

calcio in tv martedì

Il 14 marzo le gare valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League saranno trasmesse su Sky; Porto – Inter anche in chiaro su Canale 5

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 14 marzo ci sono le gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. In campo anche l’Inter contro il Porto. Si riparte dall’1-0 dell’andata. Il Porto era arrivato primo nel Gruppo B davanti al Club Brugge: nel massimo campionato portoghese, dopo il successo casalingo per 3-2 contro l’Estoril, é secondo con 57 punti in ventitré partite, a cinque lunghezze dalla capolista Benfica (che però ha giocato una partita in meno). La squadra di Simone Inzaghi si era classificata seconda nel Gruppo C, alle spalle del Bayern Monaco, vincitore a punteggio pieno, e davanti al Barcellona. Per i nerazzurri passare il turno sembrava un’impresa all’atto del sorteggio e pareva una strada compromessa dopo la sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco nella gara di andata; poi la vittoria a San Siro contro il Barcellona,  il pareggio al Nou Camp e il successo contro il Viktoria Plzen hanno trasformato il sogno in una splendida realtà. In campionato l’Inter é reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo dello Spezia ed é seconda a -18 dal Napoli, con 50 punti, frutto di sedici vittorie, due pareggi, otto sconfitte, quarantasette gol fatti e trenta subiti.

Contemporaneamente si gioca il big match Real Madrid – Liverpool. Si riparte dall’1-1 dell’andata. Gli inglesi avevano vinto il Gruppo G davanti Dortmund e Siviglia; in Premier League, dopo il successo esterno di misura contro il Crystal Palace, sono secondi, a cinque lunghezze dalla capolista Arsenal, a quota 61, con un cammino di diciannove partite vinte, quattro pareggiate e quattro perse, sessantasette reti realizzate e venticinque incassate. I tedeschi si erano classificati secondi nel Gruppo F, alle spalle del Real Madrid; in Bundesliga, dopo il successo casalingo per 3-0 contro il Borussia Monchengladbach, sono terzi con 45 punti, frutto di tredici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, quarantanove gol fatti e ventinove subiti.

Si gioca la trentaduesima giornata del Girone B di Serie C. La capolista Reggiana fa visita al Pontedera mentre l’Entella, secondo, se la vedrà col Cesena, terzo.

Calcio in tv oggi 14 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Colon-Newell’s (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

14.30

San Donato Tavarnelle-Olbia (Serie C) – ELEVEN SPORTS

15.30 Al Nassr-Abha (King’s Cup) – SPORTITALIA

16.00

Milan-Atletico Madrid (Youth League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

18.00

Diretta Gol Serie C – SKY SPORT (canale 254)

Imolese-Ancona (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

Carrarese-Fiorenzuola (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Alessandria-Fermana (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pontedera-Reggiana (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+

Porto-Inter (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252)

Manchester City-Lipsia (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 253) e INFINITY+

Cesena-Entella (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Vis Pesaro-Montevarchi (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Recanatese-Gubbio (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Lucchese-Siena (Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 254) e ONEFOOTBALL

Torres-Rimini (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale