Calcio in tv oggi, 18 settembre 2023: posticipi in Italia e in Europa

70

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 18 settembre 2023 i posticipi di Serie A e Serie B saranno visibili su DAZN: Verona – Bologna e Sampdoria – Cittadella anche su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 18 settembre 2023 ci sono i posticipi di Serie A. Alle 18.30 scendono in campo Salernitana e Torino. La squadra di Sousa,  dopo aver pareggiato per 2-2 all’Olimpico contro la Roma e poi in casa per 1-1 contro l’Udinese, é incappata in una sconfitta sul campo del Lecce; é undicesima con 2 punti. Quella di Juric, invece, dopo non essere andata oltre lo 0-0 in casa contro il neopromosso Cagliari e aver perso per 4-1 a San Siro contro il Milan, ha trovato la prima vittoria contro il Genoa grazie al gol di Radonjic in pieno recupero; é sedicesima a quota 4. In serata, con calcio di inizio alle ore 20.45, si gioca Verona – Bologna. Gli scaligeri, dopo aver espugnato il campo dell’Empoli e vinto al “Bentegodi” per 2-1 contro la Roma, hanno perso per 2-1 contro il Sassuolo; sono settimi con 6 punti. I felsinei, invece, hanno trovato la prima vittoria contro il Cagliari (2-1), dopo aver pareggiato sul campo della Juventus (1-1) e prima ancora perso in casa contro il (0-2); sono noni a quota 4.

Posticipo anche in Serie B dove e Marassi si affrontano Sampdoria e Cittadella. I blucerchiati, dopo aver espugnato il “Liberati”, hanno perso contro Venezia e Ascoli prima di ottenere un pareggio (1-1) sul campo della Cremonese. I veneti, invece, dopo aver battuto la Reggiana, hanno perso sul campo del Parma per poi pareggiare contro Bari (1-1) e Reggiana (0-0).

Infine, ci sono le gare valide per la  terza  giornata del girone C di Serie C e il posticipo di Liga Granada – Girona.

Calcio in tv oggi 18 settembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Chicago Red Stars-Angel City (NWSL) – DAZN

00.30

River Plate-Arsenal (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

02.30

Austin-Portland Timbers (MLS) – APPLE TV

16.30

Roma-Frosinone (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.00

Salernitana-Torino (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

18.30

Juventus-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Sampdoria-Cittadella (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252)

20.45

Verona-Bologna (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Nottingham Forest-Burnley (Premier League) – SKY SPORT ARENA

Monterosi-Latina (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Giugliano-Juve Stabia (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)

21.00

Granada-Girona (Liga) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.