Calcio in tv: la 38° giornata di Serie A

324

calcio in tv domenica

Si gioca la 38° e ultima giornata di Serie A. Spazio anche ai quarti di finale dei playoff della Mayor League Soccer, all’Allsvenskan e al massimo campionato australiano

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di domenica 2 agosto c’é la 38° e ultima giornata di Serie A. Si comincia alle 18 con l’anticipo Spal-Fiorentina; altre quattro partite alle 20.45. Sotto i riflettori la lotta per la salvezza con Genoa e Lecce che sono separate soltanto da un punto. I rossoblu, dopo il pesante 5-0 rimendiato sul campo del Sassuolo, ospitano il Verona dell’ex Juric ; i salentini, dopo la vittoria di Udine che ha permesso loro di continuare a sperare, ricevono il Parma, Completano il programma Bologna – Torino e Sassuolo – Udinese: due gare che, ai fini della classifica, non hanno più nulla da dire.

Spazio anche all‘Allsvenskan e al massimo campionato australiano. Aprono i programmi i quarti di finale della Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 2 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.08

San José Earthquakes-Minnesota United (Quarto di finale playoff MLS) – DAZN

04.38

New York City-Portland Timbers (Quarto di finale playoff MLS) – DAZN

11.30

Newcastle Jets-Western United (A-League) – SPORTITALIA

12.00

Shanghai SIPG-Hebei CCFC (Chinese Super League) – DAZN

14.30

Kalmar-AIK (Allsvenskan) – SPORTITALIA

18.00

SPAL-Fiorentina (Serie A) – SKY SPORT Serie A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

20.45

Lecce-Parma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Bologna-Torino (Serie A) – SKY SPORT (canale 253 satellite, 484 digitale terrestre)

Sassuolo-Udinese (Serie A) – SKY SPORT (canale 254 satellite, 485 digitale terrestre)

Genoa-Verona (Serie A) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.