Pagelle 38° giornata Serie A 2019/2020: voti fantacalcio

318

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 38° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – Negli anticipi della trentottesima e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, la Juventus perde ancora (3-1) contro la Roma: la formazione bianconera scende in campo con diverse riserve e col pensiero già rivolto alla gara di Champions e subisce una dura sconfitta dallasquadra giallorossa che chiude il torneo al quinto posto. D ‘Ambrosio e Young regalano all’Inter la vittoria contro l’Atalanta: la squadra di Conte non regala nulla agli avversari e costruisce il suo successo nei primi 20 minuti di gioco. Alla squadra di Gasperini la consolazione di aver centrato il terzo posto. Il Napoli batte la Lazio per 3-1 grazie alle reti di Fabian Ruiz, Insigne e Politano. Per la Lazio Immobile, 36a rete per lui in campionato, sigla il gol del momentaneo pareggio. Finisce in bellezza il campionato del Milan che vince facilmente 3-o contro il Cagliari e sbaglia un rigore con Ibrahimovic. Finisce 1-1 tra Brescia e Sampdoria: a Leris risponde Torregrossa.

Domenica l’ultimo verdetto. Il Genoa batte il Verona 3-0 e conquista la salvezza: doppietta di Sanabria e gol di Romero. Retrocede il Lecce, battuto in casa dal Parma per 3-4. L’Udinese vince contro il Sassuolo. Okaka. Pari al Dall’Ara tra Bologna e Torino: a Svanberg risponde Zaza.

Dove e quando trovare le pagelle della trentasettesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 2 agosto. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

18.00

Brescia-Sampdoria (pagelletabellino)

20.45

Atalanta-Inter (pagelletabellino)

Juventus-Roma (pagelletabellino)

Milan-Cagliari (pagelletabellino)

Napoli-Lazio (pagelletabellino)

Domenica 2 agosto

18.00

Spal-Fiorentina (pagelletabellino)

20.45

Bologna-Torino (pagelletabellino)

Genoa-Verona (pagelletabellino)

Lecce-Parma (pagelletabellino)

Sassuolo-Udinese (pagelletabellino)