Calcio in tv: 27° giornata di Serie A, Premier League, Liga

376

calcio in tv mercoledì

Si giocano la 27° giornata di Serie A, la 31° giornata della Liga spagnola e a 31° giornata di Premier League

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di mercoledì 24 giugno c’é la ventisettesima giornata di Serie A. Alle 19.30 tocca a Inter – Sassuolo. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno vinto per 2-1 contro la Sampdoria e in classifica sono terzi con 57 punti. A quota 32 il Sassuolo, dodicesimo e reduce dalla sconfitta per 4-1 sul campo dell’Atalanta. In serata, nel nuovo orario delle 21.45 si gioca  Atalanta – Lazio. I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno vinto per 4-1 contro il Sassuolo e in classifica sono quarti con 51 punti. A quota 62 la Lazio, seconda a una sola lunghezza dalla capolista Juventus e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Bologna. Contemporaneamente scendono in campo Roma e Sampdoria.  La Roma proviene dalla vittoria per 3-4 sul campo del Cagliari ed é quinta in classifica con 45 punti. A quota 26 la Sampdoria, sedicesima, che nell’ultimo turno disputato ha perso per 2-1 a San Siro contro l’Inter.

Per la Liga alle 19.30 si affrontano Real Sociedad-Celta e Alaves-Osasuna; alle 22 Real Madrid-Maiorca e alle ore 22 Barcellona – Athletico Bilbao. Per la trentunesima giornata della Premier League si giocano Manchester United-Sheffield United e Liverpool-Crystal Palace.

Calcio in tv oggi 24 giugno 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.30

Inter-Sassuolo (Serie A) – DAZN e DAZN1

Manchester United-Sheffield United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Real Sociedad-Celta (Liga) – DAZN

Alaves-Osasuna (Liga) – DAZN

21.15

Liverpool-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21.45

Atalanta-Lazio (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Roma-Sampdoria (Serie A) – SKY SPORT (canale 253 satellite, 485 digitale terrestre)

22.00

Real Madrid-Maiorca (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: