Pagelle 27° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

407

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 27° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BOLOGNA – La ventisettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, ottava del girone di ritorno si apre lunedì 22 giugno con il pareggio per 1-1 tra Fiorentina e Brescia: a Donnarumma risponde Pezzella. Contemporaneamente, il Milan vince per 1-4 sul campo del Lecce, grazie alle reti di Castilejo, Bonaventura, Rebic e Leao; a nulla vale il gol del temporaneo pareggio realizzato da Mancosu. In serata la Juventus vince a Bologna per 0-2 grazie a Ronaldo, tornato a segnare dopo qualche prestazione opaca, e Dybala.

Martedì 23 giugno successo autoritario per il Napoli che sbanca il Bentegodi di Verona grazie ai gol di Milik e Lozano. Successo esterno anche per il Cagliari che batte la Spal grazie al gol messo a segno da Simeone nei minuti di recupero. Tra Genoa e Parma finisce 1-4: ripletta di Cornelius e un gol di Kulusevski trafiggono il Grifone, che va in rete solo su rigore con Iago Falque. Errore di Criscito dal dischetto, Il Torino batte di misura l’Udinese grazie ad una rete di Belotti nel primo tempo.

Mercoledì 24 l‘Inter viene bloccata a San Siro sul 3-3 dal Sassuolo. Nel primo tempo ospiti che in vantaggio sfiorano il raddoppio ma nel finale vengono sorpassati. Nella ripresa la squadra di Conte non chiude in due occasioni il match e si fa raggiungere nel finale. In serata finisce 3-2 tra Atalanta e  Lazio:i biancocelesti passano in vantaggio grazia allìautogol di Milenkovic ma la reazione della Dea porta le firme di Gosens, Malinovsyi e Palomino. La  Roma, batte a Sampdoria per 2-1.

Dove e quando trovare le pagelle della ventisettesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 23 giugno. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Lunedì 22 giugno

19.30

Lecce-Milan (pagelletabellino)

Fiorentina-Brescia (pagelle tabellino)

21.45

Bologna–Juventus (pagelletabellino)

Martedì 23 giugno

19.30

Verona-Napoli (pagelle tabellino)

Spal-Cagliari (pagelletabellino)

21.45

Genoa-Parma (pagelletabellino)

Torino-Udinese (pagelletabellino)

Mercoledì 24 giugno

19.30

Inter-Sassuolo (pagelletabellino)

21.45

Atalanta-Lazio (pagelletabellino)

Roma-Sampdoria (pagelletabellino)

L’inizio stellare dei biancocelesti (in 11 minuti l’autogol di De Roon e la rete di Milinkovic) lascia presto il posto alla reazione atalantina, che si concretizza nelle firme di Gosens (38’), Malinovskyi (66’) e Palomino (80’) restituendo con gli interess