Nella guida tv del 24 maggio 2025 Bologna-Genoa, Milan-Monza e le partite di Liga saranno trasmesse esclusivamente da DAZN
Il 24 maggio è una data da segnare sul calendario per tutti gli appassionati di calcio. La giornata si apre con una sfida entusiasmante: Aberdeen-Celtic, che si affrontano nella finale della Coppa di Scozia.
Subito dopo, il calcio spagnolo offre un’altra gemma: la sfida tra Real Madrid e Real Sociedad. Questa sarà l’ultima partita di Ancelotti sulla panchina dei Blancos prima di diventare CT del Brasile. Il Real Madrid é secondo con 82 mentre la Real Sociedad é undicesimo a quota 46.
La Serie A si fa sentire con due incontri che non presentano obiettivi di classifica. Alle 18 il Bologna affronta il Genoa. I felsinei si presentano all’appuntamento galvanizzati dalla storica conquista della Coppa Italia, che consentirà loro di partecipare alla prossima edizione di Europa League. Dopo due stop consecutivi (contro il Milan e contro la Fiorentina), sono ottavi a quota 62. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, quattordici pareggiate e sette perse, cinquantaquasei reti realizzate e quarantaquattro incassate. Gli uomini di Vieira sono matematicamente salvi da qualche settimana. Arrivano dal 2-3 contro l’Atalanta e sono tredicesimi con 40 punti, frutto di dieci vittorie, quattordici pareggi e tredici sconfitte, trentasette gol fatti e quarantacinque subiti.
In serata alle ore 20:45: Milan-Monza. I rossoneri, già delusi per la sconfitta nella finale di Coppa Italia. perdendo all’Olimpico contro la Roma, hanno accantonato le pur esigue speranze di un posto nelle Coppe Europee nella prossima stagione. Sono noni con 60 punti, frutto di diciassette vittorie, nove pareggi e undici sconfitte, cinquantanove gol fatti e quarantatré subiti. I brianzoli sono l’unica squadra già matematicamente retrocessa in serie B. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, nove pareggiate e venticinque perse, ventotto reti realizzate e sessantasette incassate, per un totale complessivo di 27 punti. Nel turno precedente la squadra di Nesta ha perso in casa 1-3 contro l’Empoli.
Il calcio femminile sta guadagnando sempre più attenzione, e il 24 maggio sarà il palcoscenico di una finale emozionante: Arsenal contro Barcellona. La serata si fa ancora più intensa con la finale della Coppa di Germania tra Arminia Bielefeld e Stoccarda alle 20:00
Calcio in tv oggi 24 maggio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
06.00
Aberdeen-Celtic (Finale Coppa di Scozia) – MOLA
16.15
Real Madrid-Real Sociedad (Liga) – DAZN
18.00
Bologna-Genoa (Serie A) – DAZN
Sassuolo-Milan (Playoff Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Arsenal-Barcellona (Finale Champions League femminile) – DAZN
18.30
Leganes-Valladolid (Liga) – DAZN
Espanyol-Las Palmas (Liga) – DAZN
20.00
Arminia Bielefeld-Stoccarda (Finale Coppa di Germania) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, NOW e ONEFOOTBALL
20.45
Milan-Monza (Serie A) – DAZN
21.00
PSG-Reims (Finale Coppa di Francia) – DAZN
Alaves-Osasuna (Liga) – DAZN
Getafe-Celta (Liga) – DAZN
Rayo Vallecano-Maiorca (Liga) – DAZN
Seattle Sounders-Dallas (MLS) – APPLE TV
22.45
San Diego-LA Galaxy (MLS) – APPLE TV
23.30
Independiente-Huracan (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.