Calcio in tv: Serie B, Serie C, Bundesliga, Liga e Campionato Primavera

404

Calcio in tv: Serie B, Serie C, Bundesliga, Liga e Campionato Primavera

Si giocano gli anticipi della ventunesima giornata del campionato di calcio di Serie A e la ventunesima giornata di Serie B.  Spazio anche a Bundesliga, La Liga, Campionato Primavera, Serie C e FA Cup

ROMA – Al centro della programmi sul calcio in tv di sabato 25 gennaio ci sono gli anticipi della ventunesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Si comincia alle 15 con Spal – Bologna. La squadra di Semplici, dopo il successo esterno contro l’Atalanta, ha abbandonato l’ultimo posto ed è penultima a quota 15, a pari merito con il Brescia; quella di Mihajlovic, dopo il pareggio casalingo contro il Verona, è dodicesima con undici lunghezze in più. Alle 18 la Fiorentina, che dopo la vittoria al San Paolo è  tredicesima a quota 24, attende il Genoa, che con tre sconfitte  consecutive è precipitato all’ultimo posto. In serata, alle 20.45, scendono in campo Torino e Atalanta. I granata, dopo due successi di fila, nell’ultimo turno disputato hanno perso in casa contro il Sassuolo e ora sono noni con 27 punti; otto lunghezze in più per gli orobici, quarti, che nel Monday Night hanno perso in casa dalla Spal.

Si gioca la ventunesima giornata di Serie B. Alle 15 il Cittadella, che proviene dal pareggio esterno per 1-1 contro lo Spezia e in classifica è sorprendentemente quinto con 30 punti, ospita il Benevento, primo in classifica con diciassette lunghezze in più e reduce dal pareggio casalingo contro il Pisa. L’Entella, che viene dal pirotecnico pareggio per 4-4 sul campo della Cremonese ed é sorprendentemente quarta con 30 punti, a pari merito col Cittadella, attende la Cremonese, soltanto diciassettesima con otto lunghezze in meno e reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia. Il Pisa, che proviene dal pareggio esterno per 1-1 contro la capolista Benevento e in classifica é quattordicesimo con 25 punti, riceve la Juve Stabia, undicesima con due lunghezze in più, che nell’ultima partita disputa ha vinto di misura in casa contro l’Empoli.

Il Pordenone, che dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Frosinone é secondi con 35 punti, gioca in casa contro il Pescara, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Salernitana e dodicesimo a quota 26. Alle 18 la Salernitana, che viene dalla vittoria per 1-2 ottenuta sul campo del Pescara ed è settima con 29 punti, in zona playoff, ospita il Cosenza, terzultimo con nove lunghezze in meno, che nel posticipo di lunedì scorso ha perso il derby contro il Crotone e ora sono a caccia di punti preziosi in ottica salvezza.

Per la diciannovesima giornata di Bundesliga, la capolista Lipsia fa visita al Francoforte mentre il Bayern ospita lo Schalke 04. Per la ventunesima giornata de La Liga spagnola si gioca+ Valencia – Barcelona. Nella FA Cuo  il Tottenham  fa visita al  Southampton. Si disputa anche la sedicesima giornata del Campionato Primavera dove la capolista Atalanta riceve la Sampdoria.

Spazio anche agli anticipi della ventiduesima giornata di Serie C.

Calcio in tv oggi 25 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

11.00

Inter-Pescara (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.00

Empoli-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Espanyol-Athletic (Liga) – DAZN

13.45

Brentford-Leicester (FA Cup) – DAZN

14.30

Atalanta-Sampdoria (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

15.00

SPAL-Bologna (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Cittadella-Benevento (Serie B) – DAZN e DAZN1

Virtus Entella-Cremonese (Serie B) – DAZN

Pisa-Juve Stabia (Serie B) – DAZN

Pordenone-Pescara (Serie B) – DAZN

15.30

Eintracht-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

16.00

Valencia-Barcellona (Liga) – DAZN

Southampton-Tottenham (FA Cup) – DAZN

16.30

Bologna-Fiorentina (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO (differita)

17.00

Inter-Pescara (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.30

Marsiglia-Angers (Ligue 1) – DAZN e DAZN1

18.00

Fiorentina-Genoa (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Salernitana-Cosenza (Serie B) – DAZN

18.30

Bayern-Schalke (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Hull City-Chelsea (FA Cup) – DAZN

Alaves-Villarreal (Liga) – DAZN

20.00

Monaco-Strasburgo (Ligue 1) – DAZN

20.45

Torino-Atalanta (Serie A) – DAZN e DAZN1

Pistoiese-Carrarese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Carpi-Padova (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Rende-Vibonese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Siviglia-Granada (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di