Calcio in tv: Roma e Inter in campo per i sedicesimi di finale dell’Europa League

487

Calcio in tv: Roma e Inter in campo per i sedicesimi di finale dell'Europa League

Si gioca il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2019-2020, che vede impegnate anche Inter e Roma contro, rispettivamente, Ludogorets e Gent

MILANO – Al centro della programmazione calcio in tv di giovedì 27 febbraio c’è il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League.  Si comincia alle 18.55 con Gent – Roma.  La Roma, in campionato, viene dalla vittoria per 4-0 contro il Lecce e in classifica è quinta con 42 punti. Nella fase a gironi dell’Europa League si è piazzata seconda nel gruppo J, dietro al Basaksehir. Il Gent è secondo nel masimo campionato belga, dietro al Club Brugge, e ha vinto il Gruppo I. All’andata i giallorosi hanno vinto 1-0. Contemporaneamente, l’Espanyol affronta il Wolverhampton: all’andata gli inglrsi hanno vinto 4-0.

Alle 21 tocca a Inter – Ludogorets. Il Ludogorets è in testa al campionato bulgaro mentre nella fase a gironi dell’Europa League si é classificato secondo nel gruppo H, dietro all’Espanol. L’Inter nell’ultimo turno disputato, non ha giocato per emergenza Coronavirus; ora in classifica è terza con 54 punti a -6 dalla capolista Juventus. É stata eliminata dalla Champions League. All’andata i nerazzurri hanno vinto per 0-2. La partita si giocherà a porte chiuse. 

L’Olympiacos, che é primo nel massimo campionato greco e nella fase a gironi dell’Europa League ha vinto il Gruppo F, fa visita all’Arsenal, che dopo la vittoria casalinga contro l’Everton, è nono con 37 punti in Premier League ed é stato eliminato dalla Champions League. All’andata gli inglesi hanno vinto per 0-1. Il Club Brugge, che è in testa al massimo campionato belga mentre in Coppa ed è stato eliminato dalla Champions League, gioca sul campo del Manchester United, chedopo la vittoria casalinga contro il Watford, é quarto con 41 punti in Premier League e in Coppa, nella fase a gironi, hanno vinto il Gruppo L. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1. Si gioca anche Ajax – Getafe: all’andata gli spagnoli hanno vinto 2-0.

Calcio in tv oggi 27 febbraio: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.55

Gent-Roma (UEFA Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Espanyol-Wolverhampton (UEFA Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

21.00

Inter-Ludogorets (UEFA Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Arsenal-Olympiacos (UEFA Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Manchester United-Bruges (UEFA Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Ajax-Getafe (UEFA Europa League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: