Inter – Sampdoria: rinviata a data da destinarsi per allarme Coronavirus

1285

Inter Sampdoria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La decisione da parte del Premier Conte nella tarda serata di ieri con il decreto legge sulla situazione d’emergenza legata al Coronavirus.

MILANO – Inter – Sampdoria non si giocherà e sarà rinviata a data da destinarsi. Decisione presa nella tarda serata di ieri dal Premier Giuseppe Conte che ha vietato, tra le altre, le attività sportive in Veneto e in Lombardia a causa dell’emergenza Coronavirus che sta paralizzando il Nord Italia. Seguiranno aggiornamenti su questa e sulle altre due sfide rinviate.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

INTER-SAMPDORIA RINVIATA

Match rinviato a data da destinarsi dal CONI a causa dell'emergenza Coronavirus nel Nord Italia.

La presentazione del match

Da una parte ci sono i nerazzurri che sono reduci dal successo esterno contro il Ludogorets in Europa League. In campionato, invece, la squadra di Conte viene dalla sconfitta esterna contro la Lazio ed in classifica occupa la terza posizione con sei punti di ritardo dalla vetta. Dall’altra parte c’è la Doria che è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro la Fiorentina ed in classifica occupa la quartultima posizione con 23 punti.

QUI INTER – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Padelli favorito sul rientrato Handanovic, pacchetto difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Godin. A centrocampo Brozovic in cabina di regia con Eriksen e Barella mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Candreva e Young. In attacco tandem offensivo composto da Lautaro Martinez e Lukaku.

QUI SAMPDORIA – Ranieri dovrebbe schierare la sua squadra col 4-4-2 con Audero in porta, pacchetto arretrato formato da Bereszynski e Augello sulle corsie esterne mentre nel mezzo Colley e Tonelli. A centrocampo Vieira ed Ekdal in cabina di regia con Linetty e Depaoli sulle fasce laterali mentre in attacco spazio al tandem offensivo composto da Gabbiadini e Quagliarella.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Inter – Sampdoria, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno.

Le probabili formazioni di Inter – Sampdoria

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Godin, Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young, Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello, Linetty, Vieira, Ekdal, Depaoli, Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri

STADIO: San Siro