Hellas Verona – Cagliari: rinviata a data da destinarsi per allarme Coronavirus

1504

Verona Cagliari cronaca diretta live risultato in tempo reale

La decisione da parte del Premier Conte nella tarda serata di ieri con il decreto legge sulla situazione d’emergenza legata al Coronavirus.

VERONA – Hellas Verona – Cagliari non si giocherà e sarà rinviata a data da destinarsi. Decisione presa nella tarda serata di ieri dal Premier Giuseppe Conte che ha vietato, tra le altre, le attività sportive in Veneto e in Lombardia a causa dell’emergenza Coronavirus che sta paralizzando il Nord Italia. Seguiranno aggiornamenti su questa e sulle altre due sfide rinviate.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

HELLAS VERONA-CAGLIARI RINVIATA

Match rinviato a data da destinarsi dal CONI a causa dell'emergenza Coronavirus nel Nord Italia.

La presentazione del match

Da una parte ci sono gli Scaligeri che sono reduci dal pareggio esterno contro l’Udinese ed in classifica occupano la settima posizione, in coabitazione con Parma e Milan, con 35 punti. Dall’altra parte c’è la squadra sarda che non vince da due mesi e mezzo: nell’ultimo turno sconfitta casalinga contro il Napoli per gli uomini di Maran che in classifica sono scivolati in undicesima posizione con 32 punti.

QUI HELLAS VERONA – Juric dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-4-2-1 con Silvestri in porta, pacchetto difensivo composto da Rrahmani, Kumbulla e Gunter. A centrocampo Amrabat e Pessina in cabina di regia con Faraoni e Lazovic sulle corsie esterne mentre davanti Zaccagni e Verre agiranno alle spalle dell’unica punta Stepinski.

QUI CAGLIARI – Maran dovrebbe affidarsi al classico 4-3-1-2 con Cragno tra i pali, reparto arretrato formato da Caccciatore e Pellegrini sulle corsie esterne mentre nel mezzo Pisacane e Ceppitelli. A centrocampo Cigarini in cabina di regia con Rog e Ionita mezze ali mentre davanti Nainggolan a supporto del tandem offensivo composto da Joao Pedro e Simeone.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Hellas Verona – Cagliari, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Le probabili formazioni di Hellas Verona – Cagliari

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic, Zaccagni, Verre, Stepinski. Allenatore: Juric

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Rog, Cigarini, Ionita, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran

STADIO: Marc’Antonio Bentegodi