Atalanta – Sassuolo: rinviata a data da destinarsi per allarme Coronavirus

1366

Atalanta Sassuolo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Atalanta-Sassuolo, valida per la 25.ma giornata del campionato di Serie A, non si giocherà a causa dell’emergenza Coronavirus nel Nord Italia.

BERGAMO – Atalanta – Sassuolo non si giocherà e sarà rinviata a data da destinarsi. Decisione presa nella tarda serata di ieri dal Premier Giuseppe Conte che ha vietato, tra le altre, le attività sportive in Veneto e in Lombardia a causa dell’emergenza Coronavirus che sta paralizzando il Nord Italia. Seguiranno aggiornamenti su questa e sulle altre due sfide rinviate.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

ATALANTA-SASSUOLO RINVIATA

Match rinviato a data da destinarsi dal CONI a causa dell'emergenza Coronavirus nel Nord Italia.

La presentazione del match

Incontro che si preannuncia molto interessante viste le caratteristiche ed il gioco espresso dalle due squadre. Da una parte ci sono i nerazzurri che sono reduci dalla magica notte in Champions League con il netto successo nei confronti del Valencia. In campionato gli orobici vengono dalla vittoria casalinga contro la Roma ed in classifica occupano il quarto posto solitario con 45 punti. Dall’altra parte c’è la squadra emiliana che è reduce dalla sconfitta casalinga nel derby contro il Parma ed in classifica occupa la dodicesima posizione con 29 punti.

QUI ATALANTA – Qualche cambio rispetto al match di mercoledì per Gasperini che dovrebbe confermare il classico 3-4-1-2 con Gollini in porta, pacchetto difensivo composto da Toloi, Palomino e Caldara. A centrocampo Tameze e Freuler in cabina di regia con Castagne e Gosens sulle corsie esterne mentre davanti Malinovskyi a supporto del tandem offensivo composto da Ilicic e Zapata.

QUI SASSUOLO – Gli emiliani dovrebbero schierarsi col classico 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, pacchetto arretrato composto da Toljan e Kyriakopoulos sulle corsie esterne mentre nel mezzo Romagna e Ferrari. A centrocampo Magnanelli e Locatelli in cabina di regia mentre davanti Berardi, Djuricic e Boga a supporto dell’unica punta Caputo.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Atalanta – Sassuolo, valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A.

Le probabili formazioni di Atalanta – Sassuolo

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Caldara, Castagne, Tameze, Freuler, Gosens, Malinovskyi, Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos, Magnanelli, Locatelli, Berardi, Djuricic, Boga, Caputo. Allenatore: De Zerbi

STADIO: Gewiss Stadium