Calcio in tv oggi, 3 aprile 2023: Empoli-Lecce e Sassuolo-Torino in primo piano

51

calcio in tv lunedì

Il 3 aprile 2023 i posticipi di Serie A saranno trasmessi su DAZN, Sassuolo – Torino anche su Sky. Il posticipo di Serie C sarà invece visibile su Eleven Sports, Dazn e in chiaro su Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 3 aprile 2023 ci sono i due posticipi della ventottesima giornata di Serie A, Si parte alle 18.30 con Empoli – Lecce. I toscani sono reduci dal 2-1 contro l’Atalanta. Occupano il quattordicesimo posto, a +9 dalla zona retrocessione, con 28 punti grazie a un percorso di sei partite vinte, undici pareggiate e dieci perse, ventiquattro reti realizzate e trentasei incassate. I salentini sono reduci dalla sconfitta di misura contro la Fiorentina. Sono quindicesimi, a +8 dalla zona calda della classifica, con 27 punti, frutto di sei vittorie, nove pareggi e dodici partite perse, ventiquattro gol fatti e trentadue subiti. Sfida numero trentadue con un bilancio di dodici successi dell’Empoli, altrettanti pareggi e sette affermazioni del Lecce. Parlando delle sole gare giocate adl “Castellani”,  sono nove i successi azzurri e sei i pareggi

In serata tocca a Sassuolo – Torino. I neroverdi vengono da quattro successi di fila, ultimo dei quali quello casalingo di misura contro lo Spezia. Sono tredicesimi con 33 punti, frutto di dieci vittorie, sei pareggi e undici sconfitte, trentacinque reti realizzate e quaranta incassate. I granata sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-4 contro il Napoli. Sono undicesimi a quota 34 grazie a un cammino di dieci partite vinte, sette pareggiate e dieci perse, ventinove gol fatti e trentatré subiti.

Si gioca il posticipo della trentacinquesima giornata del Girone A di Serie C: Renate – Lecco.  I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 2-0 contro il Padova e sono ottavi a quota 49, con un cammino di tredici partite vinte, dieci pareggiate e undici perse, quarantaquattro reti realizzate e quarantasette incassate. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Triestina; sono quarti con 55 punti ottenuti grazie a quindici vittorie, dieci pareggi e nove perse, quaranta gol fatti e trentasei subiti.

In Liga si gioca Valencia – Vallecano. Il Valencia viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro l’Atletico Madrid ed é diciottesimo con 26 punti. Il Vallecano é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Girona ed é ottavo a quota 36.

Calcio in tv oggi 3 aprile 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Sassuolo-Torino (Finale Viareggio Cup) – RAI SPORT

18.30

Empoli-Lecce (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

20.30

Renate-Lecco (Serie C) – RAI SPORT, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

20.45

Sassuolo-Torino (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Everton-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Valencia-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.