Nella guida tv del 30 aprile 2025 la semifinale di Champions League sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky
BARCELLONA – Dopo il successo del PSG nella prima semifinale di Champions League c’é molta attesa per l’altra semifinale che vedrà in campo Barcellona e Inter, oggi, mercoledì 30 aprile alle 21.
Grazie al quarto posto nel Girone Unico l’Inter si era qualificata direttamente a questa fase della competizione senza passare dagli spareggi. Agli ottavi di finale i nerazzurri hanno eliminato il Feyenoord ( 0-2 all’andata e 2-0 al ritorno) e ai quarti di finale il Bayern Monaco (1-2 alla Fußball Arena München e 2-2 a San Siro) La squadra di Inzaghi arriva dall’eliminazione dalla Coppa Italia per opera del Milan e da due stop di fila (1-0 a Bologna e 0-1 contro la Roma) in campionato. É seconda , a -3 dal Napoli quando mancano quattro giornate. I suoi 71 punti sono frutto di diciannove vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, sessantasei gol fatti e ventotto subiti.
I catalani stanno attraversando un ottimo momento e sono freschi vincitori della Coppa Del Re, vinta per 3-2 ai tempi supplementari contro il Real Madrid. Decisivo il gol di Koundé al 116′. In Liga occupano il primo posto con 76 punti, a +4 sul Real Madrid dopo 33 giornate. Sono 24 le vittorie e 4 i pareggi. Miglior attacco con 89 reti, sono 32 invece quelle subite. Il percorso nella fase campionato di Champions League si è chiuso per i blaugrana al secondo posto, con 19 punti grazie a sei vittorie e un pareggio. Ventotto i gol fatti, anche in questo caso parliamo del miglior attacco, e tredici quelli subiti. Alla fase ad eliminazione diretta hanno eliminato prima il Benfica agli ottavi di finale e infine il Borussia Dortmund ai quarti.
Calcio in tv oggi 30 aprile 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Newell’s-Huracan (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
21.00
Barcellona-Inter (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO e NOVE
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.