Calcio in tv: gli anticipi Brescia – Sassuolo e Perugia – Pisa

502

Calcio in tv: gli anticipi Brescia - Sassuolo e Perugia - Pisa

Si giocano gli anticipi della settima giornata del campionato di Serie A e di Serie B. Anticipi anche in Ligue 1, Bundesliga e nella Liga spagnola

BRESCIA –  Al centro dei programmi sul calcio in tv di venerdì 4 ottobre ci sono gli anticipi di erie A, Serie B e dei massimi campionati europei.

Gara di apertura della settima giornata del campionato di Serie A è Brescia – Sassuolo. Una sfida tra due squadre che provengono da due sconfitte consecutive:  nell’ultimo turno i neroverdi hanno perso contro l’Atalanta, mentre i lombardi sono caduto al San Paolo contro il Napoli. Entrambe hanno sei punti. In Serie B il Perugia, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica ha 11 punti, ospita il Pisa, reduce dal pareggio ottenuto in casa del Venezia e che ha due lunghezze in più.

In Bundesliga l’Hertha Berlino, che proviene dalla vittoria per 0-4 ottenuta in trasferta sul campo del Colonia e in classifica è decimo con 7 punti, riceve il Dusseldorf, che ha tre lunghezze in meno ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Friburgo. In Ligue 1 l’Amiens, dopo il pareggio rimediato in trasferta sul campo dell’Angers, affronta il Marsiglia, reduce dal parì casalingo contro il Rennes. In Liga spagnola il Betis, che proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Villareal (5-1) e in classifica ha 8 punti, attende l’Eibar, reduce dalla vittoria casalinga contro il Celta Vigo.
Si gioca anche in Pro League belga e in Championship. Apre il programma il Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 4 ottobre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00 Sampdoria-Lazio (Campionato Primavera) su SPORTITALIA

20.30

Hertha Berlino-Fortuna Dortmund (Bundesliga) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Charleroi-Anderlecht (Pro League) su SPORTITALIA

20.45

Brescia-Sassuolo (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Amiens-Marsiglia (Ligue 1) su DAZN
Birmingham City-Middlesbrough (Championship) su DAZN

21.00

Perugia-Pisa (Serie B) su RAI SPORT, DAZN e DAZN1
Betis-Eibar (Liga) su DAZN

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno eguire le dirette testuali di: