Pronostici 4 ottobre 2019: gli anticipi dei massimi campionati europei

477

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì 4 ottobre 2019 sono dedicati agli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Liga spagnola

Pronostici 4 ottobre 2019: gli anticipi dei massimi campionati europei

Venerdì 4 ottobre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Liga spagnola, I pronostici di oggi riguardano le sei gare citate, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Amiens – Marsiglia 2 (ore 20.45)

Anticipo della nona giornata del massimo campionato francese. L’Amiens proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo dell’Angers e in classifica è sedicesimo con 8 punti. Cinque lunghezze in più per il Marsiglia, reduce dal pareggio casalingo contro il Rennes.

Hertha Berlino – Dusseldorf 1 (ore 20.30)

Sfida valida per la settima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hertha Berlino proviene dalla vittoria per 0-4 ottenuta in trasferta sul campo del Colonia e in classifica è decimo con 7 punti. Tre lunghezze in meno per il Dusseldorf, reduce dalla sconfitta interna contro il Friburgo.

Brescia – Sassuolo over 2,5 (ore 20.45)

Gara di apertura della settima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due squadre che provengono da due sconfitte consecutive: nell’ultimo turno il Sassuolo ha perso contro l’Atalanta, mentre il Brescia è caduto al San Paolo contro il Napoli. Entrambe hanno sei punti.

Perugia – Pisa 1 (ore 21)

Anticipo della settima giornata del campionato cadetto. Il Perugia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica ha 11 punti. Due lunghezze in meno per il Pisa, reduce dal pareggio ottenuto in casa del Venezia.

Groningen – Waalwijk 1 (ore 20)

Gara valida per la nona giornata del massimo campionato olandese. Il Gronigen proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ajax e in classifica è tredicesimo con 7 punti. Sei lunghezze in meno per il Waalwijk, fanalino di coda del torneo.

Betis – Eibar 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’ottava giornata del massimo campionato spagnolo. Il Betis proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Villareal (5-1) e in classifica ha 8 punti. Stesse lunghezze per l’Eibar, reduce dalla vittoria casalinga contro il Celta Vigo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 ottobre 2019

  • Amiens – Marsiglia 2 (2,35)
  • Hertha Berlino – Dusseldorf 1 (1,85)
  • Brescia – Sassuolo over 2,5 (1,75)
  • Perugia – Pisa 1 (1,95)
  • Groningen – Waalwijk 1 (1,38)
  • Betis – Eibar 1 (2,00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 409 euro