Calcio in tv: Europa League con Napoli, Milan e Roma

332

calcio in tv giovedì

Il 5 novembre 2020 si gioca la terza giornata della fase a gironi della Europa League, che vede impegnate anche Napoli, Milan e Roma, rispettivamente, Rijeka, Lilla e Cluj

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 5 novembre c’é la terza giornata della fase a gironi della Europa League, che vede in campo anche Napoli, Milan e Roma, rispettivamente, contro Rijeka, Lila e Cluj.

I croati hanno cominciato la competizione con due sconfitte ed in classifica occupano l’ultima posizione del raggruppamento. La formazione di Gattuso, in campionato, viene dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo ed in classifica occupa la quinta posizione, insieme a Verona, Roma ed Inter, a quota 11 punti. In Europa League, invece, i campani vengono dal prezioso successo esterno contro la Real Sociedad ed occupano il secondo posto, insieme ai baschi, con 3 punti. I rossoneri, in campionato, vengono dalla vittoria esterna contro l’Udinese ed in classifica occupano la prima posizione con 16 punti. Percorso netto in Europa League per la squadra di Pioli che ha sconfitto, senza affanni, Celtic e Sparta Praga e in classifica occupa il primo posto con 6 punti. Dall’altra parte ci sono i francesi che, nel turno precedente, hanno pareggiato in rimonta proprio contro il Celtic ed in classifica stazionano in seconda posizione con 4 punti. Stesso discorso in campionato dove gli ospiti, reduci dal pari interno contro il Lione, sono a due punti dal PSG capolista. I giallorossi, nella giornata precedente, hanno pareggiato contro il CSKA Sofia mentre in campionato vengono dal netto successo contro la Fiorentina ed in classifica occupano il quinto posto, insieme a Napoli, Verona e Inter, con 11 punti. I rumeni, in campionato, vengono da una sconfitta casalinga ed in classifica occupano la terza posizione con 18 punti.

Si giocano anche Ludogorets-Tottenham, Benfica-Rangers, Arsenal-Molde, Celtic-Sparta Praga e Leicester-Braga.

Calcio in tv oggi 5 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.55

Roma-Cluj (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Rijeka-Napoli (Europa League) – SKY SPORT COLLECTION e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Ludogorets-Tottenham (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Benfica-Rangers (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

21.00

Milan-Lilla (Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Arsenal-Molde (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Celtic-Sparta Praga (Europa League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

Leicester-Braga (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: