Calcio in tv: Salernitana-Juventus e le altre sfide del giorno

97

calcio in tv martedì

Il 7 febbraio 2023 il posticipo di Serie A sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn; la FA Cup su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 7 febbraio 2023 c’é il posticipo della ventunesima giornata di Serie A, Salernitana – Juventus. I granata, dopo aver collezionato un solo punto nelle ultime sette partite hanno collezionato, domenica scorsa hanno espugnato il campo del Lecce, dando un segnale di ripresa.  Ora sono sedicesimi, a + 8 dalla zona retrocessione e a quota 18, con un percorso di cinque partite vinte, cinque pareggiate e dieci perse, venticinque gol fatti e trentotto subiti. I bianconeri hanno ritrovato il sorriso battendo la Lazio e qualificandosi per le semifinali di Coppa Italia. In campionato, però, per gli uomini di Allegri non vanno bene: dopo la penalizzazione di dieci punti e la sconfitta casalinga per 0-2 contro il Monza, occupano soltanto la tredicesima posizione con 23 punti e con un cammino di undici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, trentasei gol fatti e sedici subiti.

La giornata si apre con Flamengo – Al Hijal, semifinale del Mondiale per Club. Si chiude con Sheffield United-Wrexham, gara valida per i sedicesimi di finale della FA Cup. Di fronte due squadre che militano in League One: lo Sheffield United é secondo in Championship con 58 punti, a sette lunghezze dalla capolista Burnley, mentre il Wrexham é secondo a quota 58 in National League.

Calcio in tv oggi 7 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.00

Flamengo-Al Hilal (Semifinale Mondiale per Club) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Salernitana-Juventus (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Sheffield United-Wrexham (FA Cup) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.