Calcio in tv con gli anticipi Juventus – Udinese e Perugia – Verona

786

Calcio in tv con gli anticipi Juventus - Udinese e Perugia - Verona

Anticipi della ventisettesima giornata del campionato di calcio di Serie A e della ventotttesima di Serie B: si giocano Juventus – Udinese e Perugia – Verona

TORINO – La ventisettesima giornata del campionato di calcio di Serie A si articola su quattro giorni, dall’8 all’11 marzo. Al centro della programmazione calcistica alla tv di venerdì 8 c’è l’anticipo Juventus – Udinese, in programma con calcio di inizio fissato per le ore 20.30. La squadra di Allegri proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Napoli che ha portato a +16 le distanze in classifica dai partenopei. Ora però la attende la delicatissima gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League contro l’Atletico Madrid dove riparte dal 2-0 di due settimane fa. Prima però ci sono da affrontare i friulani, anche se sulla carta l’impegno appare poco più che una mera formalità. Anticipo anche in Serie B con la ventottesima giornata che si apre con lo scontro Perugia – Verona. Nel turno precedente gli umbri hanno vinto in casa contro la Salernitana e ora sono settimi con 38 punti; quattro lunghezze in più per il Verona, quinto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Venezia.

Si gioca anche in Liga (Athletic Bilbao-Espanyol), Bundesliga (Werder Brema-Schalke 04),  Championship (Norwich-Swansea) mentre sono ben tre questa settimana gli incontri validi per il Campionato Primavera: Genoa-Napoli, Palermo-Juventus e Sassuolo-Cagliari.

Calcio dell’8 marzo 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.00

Genoa-Napoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)

15.00

Palermo-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)

Sassuolo-Cagliari (Campionato Primavera) – WWW.SPORTITALIA.COM

20.30

Juventus-Udinese (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Werder Brema-Schalke 04 (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Norwich-Swansea (Championship) – DAZN

21.00

Perugia-Verona (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Athletic Bilbao-Espanyol (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.

Inoltre su questo sito si potranno seguire le dirette testuali di: