Calcio in tv: Torino – Genoa e Barcellona – Atletico Madrid

915

Calcio in tv: Torino - Genoa e Barcellona - Atletico Madrid

Giornata dedicata alle Coppe Nazionali, con gli ottavi di finale della Coppa Italia che vede in campo Torino e Genoa e la seconda semifinale della Supercoppa di Spagna

TORINO – Al centro della programmazione calcio in tv di giovedì 9 gennaio ci sono le Coppe Nazionali. Per gli ottavi di finale di Coppa Italia si gioca Torino – Genoa. In campionato i granata sono reduci dal successo esterno all’Olimpico contro la Roma, grazie alla doppietta di Belotti, e in classifica sono noni con 24 punti;  sono all’esordio stagionale nel torneo. I rossoblu vengono dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo e sono penultimi a quota 14; sono arrivati fin qui dopo aver eliminato l’Ascoli.

In Spagna si gioca la seconda semifinale della SupercoppaBarcellona – Atletico Madrid. In Liga i padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Espanyol e in classifica sono primi con 40 punti, a pari merito con il Real Madrid. Cinque lunghezze in meno per la squadra di Simeone, terza insieme al Siviglia e reduce dalla vittoria casalinga contro il Levante.

Calcio in tv oggi 9 gennaio 2029: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.00

Barcellona-Atletico Madrid (Semifinale Supercoppa di Spagna) – NOVE

21.15

Torino-Genoa (Coppa Italia) – RAI DUE

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: