Carrarese – Virtus Entella 1-1: Dessena risponde a D’Auria

2000

Carrarese Virtus Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carrarese – Virtus Entella del 24 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per l’undicesima giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CARRARESE-VIRTUS ENTELLA 1-1

SECONDO TEMPO

90′ Finisce qui Carrarese – Virtus Entella. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

73′ Cambia il risultato, Daniele Dessena segna il gol

56′ Attenzione! Gol di Gianluca D’Auria bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

46′ Dopo l’intervallo Carrarese e Virtus Entella si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l’incontro

PRIMO TEMPO

45′ L’arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggio di 1 a 1. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

1′ Il direttore di gara da inizio alla partita!

Carrarese – Virtus Entella in campo, siamo pronti a commentare l’incontro nella speranza di divertici assieme

Tabellino

CARRARESE (4-3-3): T. Vettorel; S. Kalaj, D. Grassini (dal 30′ st A. Semprini), M. Imperiale, O. Khailoti, T. Battistella, L. Pasciuti, G. Tunjov, S. Bramante, G. D’Auria (dal 22′ st E. Galligani), A. Doumbia (dal 35′ st A. Energe). A disposizione: S. Mazzini, A. Capponi, M. Figoli, S. Santochirico, A. Rota, S. Infantino, A. Girgi, T. Bertipagani, A. Luci. Allenatore: Antonio Di Natale.

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): A. Paroni; L. Barlocco, G. Cleur, M. Coppolaro, N. Karic (dal 23′ st A. Capello), J. Lipani (dal 35′ st F. Macca), D. Dessena, M. Silvestre (dal 25′ pt A. Bruno), F. Lescano, A. Magrassi, A. Schenetti. A disposizione: D. Borra, D. Alesso, L. Meazzi, M. Cicconi, L. Di Cosmo, S. Merkaj. Allenatore: Gennaro Volpe.

Reti: al 11′ st Gianluca D’Auria, al 28′ st Daniele Dessena.

Ammonizioni: al 29′ pt S. Kalaj (CAR), al 26′ st D. Grassini (CAR), al 29′ pt A. Magrassi (VIR).

Formazioni ufficiali

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Grassini, Kalaj, Khailoti, Imperiale; Battistella, Pasciuti, Tunjov; Bramante; D’Auria, Doumbia. A disposizione: Mazzini, Capponi, Santochirico, Semprini, Rota, Girgi, Luci, Figoli, Bertipagani, Energe, Galligani, Infantino. Allenatore: Antonio Di Natale.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Coppolaro, Silvestre, Berlocco; Karic, Lipani, Dessena; Schenetti; Magrassi, Lescano. A disposizione: Borra, Bruno, Alesso, Capello, Cicconi, Macca, Di Cosmo, Merkaj, Meazzi. Allenatore: Gennaro Volpe.

La presentazione del match

CARRARA – Domenica 24 ottobre, alle ore 17.30, andrà in scena Carrarese – Virtus Entella, incontro valido per l’undicesima giornata del Girone B di Serie B. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro il Gubbio e in classifica sono noni, a pari merito con la Vis Pesaro, con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.  Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Vis Pesaro e sono dodicesimi a quota 22 punti con un percorso di 3 partite vinte, 3 pareggiate e 4 perse. “Penso che sia stata una partita a senso unico, -ha dichiarato al termine del match l’allenatore Gennaro Volpeabbiamo rischiato poco e avuto tante occasioni da gol, purtroppo la palla non è entrata. Sul piano dell’impegno e dell’applicazione non abbiamo nulla da recriminarci. É un momento un po’ così, dobbiamo fare meglio”. A dirigere il match sarà Tommaso Zamagni della sezione di Cesena, coadiuvato dagli assistenti Emanuele De Angelis di Roma 2 e Gilberto Laghezza di Mestre; quarto uomo ufficiale Edoardo Gianquinto di Parma.

QUI CARRARESE – Di Natale potrebbe far scendere la squadra in campo con il modulo 4-3-1-2. In porta Mazzini, davanti a lui Grassini, Kalaj, Rota e Imperiale. A centrocampo Tunjov e Pasciuti mezzali, mentre Luci agirà in cabina di regia. In attacco Mazzarani a sostegno di Energe e Infantino.

QUI VIRTUS ENTELLA – Probabile 4-3-1-2 per mister Volpe, con Paroni in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Coppolaro-Silvestre mentre ai lati agiranno Cleur e Karic. A centrocampo Dessena, Paolucci e Cicconi. Sulla trequarti Schenetti, di supporto a Capello e Lescano.

Le probabili formazioni di Carrarese – Virtus Entella

CARRARESE (4-3-1-2) Mazzini, Grassini, Kalaj, Rota, Imperiale; Tunjov, Luci, Pasciuti; Mazzarani; Infantino, Energe. Allenatore Di Natale.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2):  Paroni, Cleur, Coppolaro, Silvestre, Karic, Dessena, Paolucci, Cicconi, Schenetti Lescano, Capello. Allenatore: Volpe

Dove vederla in TV e streaming

L’incontro Carrarese – Virtus Entella verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.