Carrarese – Reggiana 1-1: Tunjov risponde a Zamparo

2127

Carrarese Reggiana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carrarese – Reggiana del 6 febbraio 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la venticinquesima giornata di Serie C

CARRARA –  Domenica 6 febbraio, alle ore 1.30, allo Stadio dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri di Carrara, andrà in scena Carrarese – Reggiana, gara valida per la venticinquesima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022.  I toscani sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Pescara e sono noni a quota 29 punti, con un cammino di sei partite vinte, undici pareggiate e sei perse; ventisette reti segnate e ventotto incassate. Il bilancio della Carrarese nelle ultime cinque partite giocate é di una vittoria e quattro pareggi con tre gol fatti e uno subito. Nel turno precedente la Reggiana ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Modena; si presenta all’appuntamento in testa alla classifica, a pari merito prorpio con il Modena, con 55 punti e con un cammino di sedici vittorie e sett pareggi, con quarantaquattro gol fatti e dodici subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e pareggiato una, siglando dodici reti e incassandone una. La gara di andata, lo scorso 28 agosto, finì 3-0 in favore degli emiliani. L’arbitro dell’incontro sarà Nicolò Marini della sezione di Trieste. A coadiuvarlo saranno Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo e Andrea Nasti della sezione di Napoli. Il quarto ufficiale sarà invece Francesco Luciani della sezione di Roma 1.

Tabellino

CARRARESE: Vettorel T., Battistella T., Doumbia A. (dal 38′ st Khailoti O.), Figoli M., Imperiale M., Marino A., Pasciuti L. (dal 1′ st Bramante S.), Petrelli E. (dal 30′ st Infantino S.), Rota A. (dal 44′ st Sabotic M.), Semprini A., Tunjov G.. A disposizione: Capponi G., Mazzini S., Bertipagani T., Bevilacqua F., Bramante S., Grassini D., Infantino S., Khailoti O., Sabotic M.

REGGIANA: Venturi G., Arrighini A. (dal 17′ st Zamparo L.), Camigliano A. (dal 1′ st Cauz C.), Cigarini L. (dal 22′ st Muroni M.), Contessa S., Lanini E. (dal 2′ st Luciani A.), Libutti L., Radrezza I. (dal 2′ st Sciaudone D.), Rosafio M., Rossi F., Rozzio P.. A disposizione: Marconi A., Voltolini M., Cauz C., D’Angelo Sonny, Guglielmotti D., Luciani A., Muroni M., Neglia S., Porcino A., Scappini S., Sciaudone D., Zamparo L.

Reti: al 27′ st Tunjov G. (Carrarese) al 19′ st Zamparo L. (Reggiana).

Ammonizioni: al 19′ pt Imperiale M. (Carrarese) al 7′ pt Contessa S. (Reggiana), al 23′ pt Rozzio P. (Reggiana), al 4′ st Libutti L. (Reggiana).

Espulsioni: al 45′ st Rozzio P. (Reggiana), al 45′ st Rossi F. (Reggiana).

Le dichiarazioni di Di Natale alla vigilia

Dopo un mese e mezzo ritorniamo nella nostra “casa” e lo facciamo in grande stile se pensiamo al tipo di avversario che andremo ad affrontare, ossia una Reggiana che è lì in vetta dalla prima giornata di campionato e non accenna a calare nei risultati e nella qualità delle prestazioni. All’andata fino all’episodio dell’espulsione di Tunjov abbiamo retto urto ma sono convinto e fiducioso per una prestazione che ha la possibilità di essere anche migliore da parte nostra ,visto il lavoro condotto in questo mese ed i progressi mostrati. Alcuni meccanismi,infatti, sono maggiormente acquisiti da parte di tutti e quindi procedendo con certi principi non potremo che affrontare in maniera giusta ogni tipo di avversario. La Reggiana è una squadra monstre nei numeri, vedere il rapporto goal fatti e subiti nonché constatare l’ampiezza di scelta di cui dispongono nella rosa facilita la gestione delle gare e consente loro di affrontare al massimo ogni evenienza. Il marchio di fabbrica di Mister Diana è,come noto, il 3.5.2 con esterni che sono di corsa ma con punte qualitative oltre la media ,senza contare che è una squadra che cambia faccia e impostazione a partita in corso così da diventare imprevedibile e camaleontica. Per noi sarà una prova stimolante ma assumiamo l’atteggiamento giusto ed è significativo che a Pescara dopo una grande partita, abbiamo chiuso in avanti per cercare la vittoria. Il nostro livello tecnico e tattico nonché della personalità è in una fase di importante crescita che può farci progredire velocemente. La vittoria, sfumata a Pescara per un “niente” deve essere lo stimolo per provare a fermare un’ altra corazzata ed infatti tre punti contro una big di tale livello ci ripagherebbe dei sacrifici fatti e del duro lavoro condotto dallo scorso luglio ed in più fornirebbe una dose di autostima per affrontare con ancora maggiore convinzione gli impegni successivi. Rimangono indisponibili ancora D’Auria e Giannetti ma il loro recupero si avvicina ad una conclusione , perdiamo per squalifica Energe mentre gli altri ragazzi saranno sicuramente stanchi per le partite disputate in pochi giorni ma dimostrano grande capacità di recupero e non mollano nulla”.

La presentazione del match

QUI CARRARESE – Di Natale potrebbe far scendere la squadra in campo con il modulo 4-3-1-2. In porta Vettorel, davanti a lui Semprini, Rota, Marino e Imperiale. A centrocampo Battistella, Bernardotto e Pasciuti. Sulla trequarti  Tunjov, di supporto alla coppia di attacco formata da Doumbia e Petrelli.

QUI REGGIANA – La squadra di Diana potrebbe adottare il modulo 3-5-2, con Voltolini in porta e con Cauz, Camigliano e Cremonesi a comporre il blocco difensivo. In cabina di regia potremmo trovare dal 1′ Rossi con Radrezza e Sciaudone mezz’ali; sulle fasce Guglielmotti e Contessa. Coppia d’attacco formata da Lanini e Zamparo.

Le probabili formazioni di Carrarese – Reggiana

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Battistella, Berardocco, Pasciuti; Tunjov; Doumbia, Petrelli.  Allenatore: Di Natale.

REGGIANA (3-5-2): Voltolini; Cauz, Camigliano, Cremonesi; Contessa, Sciaudone, Rossi, Radrezza, Guglielmotti; Lanini, Zamparo Allenatore: Aimo Diana.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.