Catania, Gasparin: “Abbiamo allungato la mano ai nostri tifosi ed adesso ci aspettiamo che loro la stringano con forza”

265

MASCALUCIA (CT) L’Etna fuma, sotto è tutto un fuoco, anche di passione. Nella sala congressi della sede sociale del calcio Catania, viene presentata la campagna abbonamenti 2012/2013. Tutto è nuovo, nella comunicazione, nell’impatto visivo, non nella passione che spinge parecchi tifosi ad assieparsi all’interno della

“Siamo partiti da un’analisi quelli che sono i nostri dati. Siamo 15esimi per numero di abbonati in serie A. Per il comprensorio di nostro riferimento, stare sotto ai 10.000 abbonati è un dato molto basso. Questa campagna abbonamenti abbiamo voluto fosse improntata per la nostra gente, per darle una mano, per venirle incontro. Ci auguriamo di poter trovare entusiasmo e seguito nella gente. Abbiamo fatto il primo passo, era giusto lo facessimo noi, come società.

Andiamo incontro ai giovani, perché apriamo ai ragazzi sino ai 14 anni. Apriamo in generale alla gente, abbiamo abbassato tutti i prezzi per tutti i settori. Ci siamo rivolti alle famiglie, appartenenti allo stesso nucleo familiare, su tre il terzo riceve abbonamento gratuito. Scontati abbonamenti anche per gli over 65 e per i ragazzi fino ai 18 anni.

Abbiamo allungato la mano, pur non traendo con questo un vantaggio economico al club. Abbiamo allungato la mano ai nostri tifosi ed adesso ci aspettiamo che loro la stringano con forza. Vorremo sempre avere un filo diretto con i nostri abbonati per far conoscere la nostra realtà ai nostri abbonati. Chiedere ed avere la mail dei nostri tifosi volge a questo. Con questo vogliamo sancire un passo avanti nella comunicazione e nella relazione con la nostra gente.

È esattamente un mese da quando ci siamo conosciuti. In 30 giorni un pò di strada ne abbiamo già fatta. Abbiamo completato staffa dirigenziale e tecnico. L’intenzione ed il desiderio è compiere il resto della strada insieme ai nostri tifosi. Ci rimangono altri 11 mesi di strada difficile ed impervia nel campionato più competitivo degli ultimi 10 anni. Ci sono tante grandi squadre e tra queste anche il Catania. Dobbiamo vincere assieme, non possiamo vincere da soli. Si è in grado di vincere solo se saremo in grado di lottare e vincere assieme. Vogliamo continuare a scrivere la storia del Catania”.

[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]