Catania, Llama: “Posso ancora dare tanto al Catania, presto..”

203

MASCALUCIA (CT) Terza ed ultima doppia seduta settimanale per il Catania. In sala stampa, dopo i due convalescenti di mercoledì, ecco Christian Llama e Marco Biagianti, anch’essi reduci da lunghi infortuni ed in predicato di rientrare presto in gruppo.

Christian Llama: ”Manco dal campionato da 7 mesi. Sono contento di essere rientrato in gruppo. La squadra sta facendo un gran lavoro ed un gran campionato.

”Non so in che posizione potrebbe schierarmi il mister. Mi adatto o da esterno o da interno. Sta dando dei buoni frutti il modulo. Marchese sta facendo benissimo, lavora sempre al massimo. Il lavoro alla fine paga. Con il Napoli ha fatto benissimo. Una sfida con lui non potrà che essere costruttiva.

”Non tutti hanno la fortuna di avere un percorso senza infortuni. Io ho avuto la sfortuna di farmi male, ancora lavoro per uscirne. Difficile trovare la condizione immediatamente ma con il lavoro tutto si può ritrovare.

”Ringrazio il mister per le belle parole. Mi stimolano molto. Lavoro da 2 settimane, cerco di dimostrare che ancora posso dare tanto al Catania. Io vado in campo per dare una mano ai miei compagni. Spero di entrare in campo prima possibile.

”Io vorrei giocare ma chi decide è il mister. Se vede che ancora sto male e zoppico decide ovviamente di lasciarmi fuori. Mi piace la serenità che mi trasmette. E’ un motivatore e farà tanta strada.

”Calcia Lodi le punizioni sempre ha più tecnica palla ferma è il migliore. Io sono nessuno in confronto.

”Bergessio per me è  un gran giocatore ,una grande persona farà benissimo. Tra lui e Lopez bella sfida. Se il Milan lo cerca è perché ha fatto bene.

[Giuseppe Puglisi – Fonte: www.mondocatania.com]