Catanzaro – Palermo 1-1: cronaca diretta, risultato in tempo reale

2939

Catanzaro Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catanzaro – Palermo del 4 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per il recupero della seconda giornata del Girone C di Serie C

CATANZARO – Oggi pomeriggio, mercoledì 4 novembre, alle ore 15:00, si disputerà Catanzaro – Palermo, incontro utile per il recupero della seconda giornata del Girone C di Serie C. La gara del Nicola Ceravolo di Catanzaro, metterà di fronte due compagini che non hanno brillato in questo inizio e puntano a riscattarsi.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: CATANZARO-PALERMO 1-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Catanzaro e Palermo con il risultato di 1 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

88' Rete di Alberto Almici! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1

75' Arriva la rete per Catanzaro con Felice Evacuo trasformando dal dischetto! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

72' Il direttore sventola il rosso diretto a Roberto Crivello che va sotto la doccia

48' Tegola per Palermo che perde un giocatore, espulso Jérémie Broh

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Catanzaro-Palermo. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo tra Catanzaro-Palermo, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Catanzaro - Palermo

CATANZARO: Corapi F. (dal 21' st Altobelli D.), Casoli G. (dal 11' st Baldassin L.), Branduani P. (P), Pinna P. (dal 36' st Contessa S.), Di Massimo A., Evacuo F., Fazio P., Carlini M. (dal 11' st Garufo D.), Martinelli L., Curiale D. (dal 21' st Riccardi D.), Verna L.. A disposizione: Carlini M., Casoli G., Corapi F., Curiale D., Cusumano S., Di Gennaro R. (P), Di Piazza M., Ianni S. (P), Pinna P., Riggio C., Risolo A., Salines E.

PALERMO: Almici A., Broh J. T., Crivello R., Kanoute M., Lucca L. (dal 39' st Marconi I.), Odjer M., Palazzi A., Pelagotti A. (P), Rauti N., Accardi A. (dal 11' st Saraniti A.), Valente N.. A disposizione: Accardi A., Corrado N., Doda M., Faraone G. (P), Lucca L., Peretti M.

Reti: al 29' st Evacuo F. (Catanzaro) al 43' st Almici A. (Palermo).

Ammonizioni: al 22' pt Contessa S. (Catanzaro), al 24' pt Riccardi D. (Catanzaro), al 17' st Fazio P. (Catanzaro), al 41' st Curiale D. (Catanzaro) al 30' pt Broh J. T. (Palermo), al 44' pt Rauti N. (Palermo), al 33' st Odjer M. (Palermo).

Espulsioni: al 27' st Crivello R. (Palermo).

La presentazione del match

 Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal pesante k.o. in campionato subito all’ottava giornata, fra le mura di casa, con il risultato di 5-1 contro la Ternana. La formazione calabrese occupa attualmente il nono posto in classifica con otto punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto due pareggi e due vittorie. La squadra rosanero, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie C trovando una sconfitta nel match giocato fuori casa con il Bisceglie terminato con il risultato di 2-1. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la squadra siciliana, invece, ha ottenuto una vittoria ed un pareggio piazzandosi in penultima posizione a quota un punto.

QUI CATANZARO – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Branduani tra i pali. Il, pacchetto difensivo a tre sarà formato da Martinelli, Curiale e Verna. A centrocampo Pinna in cabina di regia affiancato da Di Massimo ed Altobelli con Fazio e Casoli sulle linee laterali. Davanti, invece, spazio al duo formato da Carlini e Garufo.

QUI PALERMO – Boscaglia, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-2-3-1 con Pelagotti in porta. Il pacchetto difensivo, con una linea a quattro, sarà formato da Lancini e Crivello in mezzo con Almici e Corrado ai loro lati. A centrocampo Luperini ed Odjer si muoveranno in cabina di regia. Davanti, infine, spazio al trio composto da Kanoutè, Rauti e Valente a sostegno di Lucca, unico terminale offensivo.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Catanzaro – Palermo, valevole per il recupero della seconda giornata del Girone C di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports a partire dalle ore 15:00.

Le probabili formazioni di Catanzaro – Palermo

CATANZARO (3-5-2): Branduani, Martinelli, Curiale, Verna; Fazio, Di Massimo, Pinna, Altobelli, Casoli; Carlini, Garufo. Allenatore: Calabro.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Lancini, Crivello, Corrado; Luperini, Odjer; Kanoutè, Rauti, Valente; Lucca. Allenatore: Boscaglia.

STADIO:  Nicola Ceravolo di Catanzaro