Chievo, Luca Rigoni: “Ragioniamo da gruppo, ognuno dà il suo contributo per raggiungere, insieme, il nostro obiettivo”

255

Luca Rigoni, nella settimana della sosta, é tornato ad analizzare la partita di Pescara.

“Sicuramente una vittoria fondamentale per noi e per il nostro cammino. In pratica abbiamo “condannato” una nostra diretta concorrente per la salvezza. Sapevamo che era una gara da non sbagliare, siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali ed ora abbiamo tanta voglia di toglierci altre soddisfazioni. Non siamo ancora salvi, ma questo ultimo successo ci ha dato ancora piú morale”.

Quest’anno con la fascia da capitano: “Il capitano é Pellissier ed il vice é Lucio. Sono loro i simboli del Chievo. Io diciamo che sono il vice del vice. Cerco di fare del mio meglio ogni domenica, dalla mia parte ho parecchi anni di serie A. Qui ragioniamo da gruppo, ognuno dà il suo contributo per raggiungere, insieme, il nostro obiettivo”.

Un bilancio da quando é arrivato Corini? Il mister ci ha trasmesso tanto entusiasmo e quella giusta carica e mentalità per fare bene. Ha portato metodologie nuove, é stato bravo a trasmetterceli ed i risultati parlano per lui. Abbiamo 35 punti ad oggi, ci siamo tolti lo sfizio di fare lo sgambetto a qualche grande. E mancano ancora tante partite per dimostrare il nostro valore”.

Balotelli ha detto “Andiamo a prendere il Napoli”… “Sí, ma prima c’é il Chievo e la serie A ogni domenica dimostra che ci sono sempre tre risultati. Le qualità dei rossoneri non si discutono, ma noi scenderemo in campo per provare a vincere, come sempre. Cercheremo di ripetere la grande partita che abbiamo fatto in casa contro il Napoli”.

[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]