
Il Milan espugna il Bentegodi di Verona grazie ai gol di Biglia e Piatek, di Hetemaj il momentaneo pareggio dei Clivensi.
VERONA – Termina con il risultato di 1-2 il match tra Chievo e Milan valevole per la 27esima giornata di Serie A. Decidono Biglia su calcio di punizione ed il solito Piatek, che sigla il suo sesto gol in campionato con la maglia rossonera, l’ottavo considerando anche la Coppa Italia, e raggiunge Quagliarella e Ronaldo in cima alla classifica marcatori. Il Milan si porta così a +4 sull’Inter, impegnata domani pomeriggio con la SPAL.
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
QUI CHIEVO – La formazione veneta dovrebbe scendere in campo col 4-3-1-2 con Sorrentino in porta, pacchetto difensivo composto da Depaoli e Jaroszynski sulle corsie esterne mentre nel mezzo Bani e Barba al centro. A centrocampo Dioussè in cabina di regia con Leris ed Hetemaj mezze ali mentre davanti Giaccherini alle spalle del tandem offensivo composto da Meggiorini e Stepinski.
QUI MILAN – La formazione rossonera dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Donnarumma in porta, pacchetto difensivo composto da Conti e Laxalt sulle corsie esterne mentre nel mezzo Musacchio e Romagnoli. A centrocampo Biglia in cabina di regia con Kessié e Paquetà mezze ali mentre davanti tridente composto da Suso, Piatek e Castillejo.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Chievo – Milan, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in esclusiva da DAZN su tutti i dispositivi muniti di connessione ad internet e tramite l’app di DAZN.
Le probabili formazioni di Chievo – Milan
CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorni. A disposizione: Bragantini, Caprile, Frey, Cesar, Rossettini, Andreolli, Piazon, Kiyine, Burruchaga, Pucciarelli, Grubac, Vignato, Djordjevic. Allenatore: Domenico Di Carlo
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessiè, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo. A disposizione: Donnarumma A., Reina, Abate, Calabria, Caldara, Strinic, Bakayoko, Bertolacci, Montolivo, Calhanoglu, Borini, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso
STADIO: Marc’Antonio Bentegodi