Chievo, Pellissier: “Tutti in campo e fuori si erano accorti del braccio”

249

L’attaccante del Chievo, Sergio Pellissier, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli: “Stranamente quando giochiamo con queste squadre ci mandano sempre Banti e stranamente non abbiamo mai vinto, stranamente ammonisce sempre quasi tutta la squadra.

Per la serie cornuti e mazziati, perché siamo stati penalizzati oltre alla gara con il Milan anche per la prossima dove avremo degli squalificati importanti. Sul tocco di mano di Robinho – ha detto Pellissier – credo sia assurdo che l’arbitro non l’abbia visto, in campo tutti avevano visto il tocco ed anche la nostra panchina si era accorta del tocco. Purtroppo è andata così ma non possiamo tornare indietro. Io non capisco come è possibile che lo stesso fallo per noi valeva l’ammonizione mentre per i giocatori del Milan non veniva sanzionato.

Queste cose ti lasciano perplesso e comunque condizionano tutta la gara, perché un cartellino giallo condiziona il resto della gara. Senza dubbio il Milan ha grandi qualità, con grandi individualità con giocatori capaci di risolvere la gara in qualsiasi momento. In certi tratti il loro punto debole potrebbe essere il fatto di essere una squadra che si spacca a metà, con quei 3 isolati in avanti ed il resto della squadra a difendere”.

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]