Cittadella – Frosinone 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1899

Cittadella Frosinone cronaca diretta risultato tempo reale playoff

La partita Cittadella – Frosinone del 22 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la quattordicesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 19:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CITTADELLA-FROSINONE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Cittadella e Frosinone. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

89' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Manuel Iori

83' Gli fa spazio Federico Proia per Cittadella

83' Mario Gargiulo fa il suo ingresso in campo

83' Esce dal campo Frank Tsadjout per Cittadella

83' Buttato nella mischia Camillo Tavernelli

79' Gli fa spazio Raffaele Maiello per Frosinone

79' Forze fresche in campo per Frosinone con l'ingresso di Mirko Gori

68' Gli fa spazio Christian D'Urso per Cittadella

68' Marco Rosafio fa il suo ingresso in campo

68' Andrea Beghetto lascia il campo

68' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Andrea Tabanelli

68' Esce dal campo Marcus Rohdén per Frosinone

68' Alessio Tribuzzi in campo, prende il posto del compagno di squadra

56' Alessio Tribuzzi viene ammonito dall'arbitro

52' Cartellino di color giallo per Federico Proia

46' Dopo l'intervallo Cittadella e Frosinone si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Marcatura per Roberto Ogunseye per Cittadella con un tocco di testa!

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

4' Il direttore di gara sventola il cartellino per Frank Tsadjout, autore dell'intervento scorretto

1' Al via il match tra Cittadella e Frosinone!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Cittadella - Frosinone

CITTADELLA: Elhan Kastrati; Romano Perticone, Davide Adorni, Manuel Iori, Federico Proia (dal 38' st Mario Gargiulo), Christian D'Urso (dal 23' st Marco Rosafio), Alessio Vita, Daniele Donnarumma, Simone Branca, Frank Tsadjout (dal 38' st Camillo Tavernelli), Roberto Ogunseye. A disposizione: Gabriele Plechero, Agostino Camigliano, Nikolas Smajlaj, Theophilus Awua, Paolo Grillo. Allenatore: Roberto Venturato.

FROSINONE: Francesco Bardi; Marcos Curado, Przemysław Szymiński, Francesco Zampano, Alessandro Salvi, Marcus Rohdén (dal 23' st Alessio Tribuzzi), Raffaele Maiello (dal 34' st Mirko Gori), Andrea Beghetto (dal 23' st Andrea Tabanelli), Marco Carraro, Camillo Ciano, Piotr Parzyszek. A disposizione: Alessandro Iacobucci, Lorenzo Ariaudo, Salvatore D'Elia, Daniel Boloca, Mattia Vitale. Allenatore: Alessandro Nesta.

Reti: al 45' pt Roberto Ogunseye.

Ammonizioni: al 44' st Manuel Iori (CIT), al 7' st Federico Proia (CIT), al 4' pt Frank Tsadjout (CIT), al 11' st Alessio Tribuzzi (FRO).

La presentazione del match

PORDENONE – Questa sera, 22 dicembre, alle ore 19:00 si giocherà Cittadella – Frosinone, match valevole per la quattordicesima giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nella partita precedente hanno battuto la Reggina lontano dalle mura amiche per 1-3. In questa prima parte della stagione su dodici incontri hanno ottenuto sette vittorie, due pareggi e tre sconfitte, per un totale di ventitré punti che valgono il quarto posto in classifica insieme alla SPAL. Dall’altra parte la squadra ospite, che nel turno precedente ha pareggiato in casa con la Salernitana per 0-0. Finora su tredici partite giocate hanno ottenuto sette vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, per un totale di ventiquattro punti che valgono il terzo posto in classifica.

QUI CITTADELLA – Per l’incontro con il Frosinone Venturato dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Kastrati tra i pali, in difesa Adorni e Camigliano con terzini Perticone e Donnarumma, in cabina di regia Iori affiancato da Proia e Branca come mezz’ali, in attacco D’Urso sulla trequarti dietro alla coppia Tsadjout e Tavernelli.

QUI FROSINONE – Per la trasferta di Cittadella Nesta dovrebbe optare per un 3-5-2 con Barti in porta, linea di difesa a tre con Salvi, Szyminski e Curado, in mediana Maiello con Gori e Rohden interni, sulle corsie laterali Zampano e Salvi, in attacco spazio a Ciano e Parzyszek.

Le probabili formazioni delle due squadre

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Perticone, Adorni, Camigliano, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Tsadjouot, Tavernelli. Allenatore: Venturato.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Salvi, Szyminski, Curado; Zampano, Gori, Maiello, Rohden, Salvi; Ciano, Parzyszek. Allenatore: Nesta.

STADIO: Piercesare Tombolato

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Cittadella – Frosinone del 22 dicembre 2020, valido per la quattordicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.