Russia 2018 – L’Inghilterra batte la Colombia ai rigori: adesso c’è la Svezia

Colombia Inghilterra cronaca diretta risultato in tempo reale

La Nazionale inglese sconfigge la Colombia ai calci di rigore: decisivi gli errori di Uribe e Bacca dagli undici metri.

MOSCA – Nel match valido per l’ultimo ottavo di finale del Mondiale russo l’Inghilterra batte ai rigori la Colombia e vola ai quarti dove troverà la Svezia. Partita molto scorbutica con gli inglesi che passano in vantaggio grazie al rigore di Kane ma, nel finale, arriva il clamoroso pareggio colombiano con Mina. La sfida si protrae fino ai calci di rigore con Uribe e Bacca che falliscono dagli undici metri regalando successo e qualificazione all’Inghilterra.

La cronaca della partita

QUI COLOMBIA – Un solo grande dubbio per Pekermann e riguarda James Rodriguez visto che l’ex giocatore del Real Madrid è uscito anzitempo nella sfida col Senegal. La Colombia dovrebbe schierarsi col 4-2-3-1 con Ospina in porta, pacchetto arretrato composto da Arias e Mojica sulle fasce mentre nel mezzo Davinson Sanchez e Mina. A centrocampo Uribe e Sanchez in cabina di regia mentre davanti Cuadrado, Quintero ed uno tra Muriel ed James a supporto di Falcao.

QUI INGHILTERRA – Nessun dubbio di formazione per Southgate che dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-4-3 con Pickford in porta, pacchetto difensivo composto da Walker, Stones e Maguire. A centrocampo Henderson ed Alli in cabina di regia mentre sulle corsie esterne spazio a Young e Trippier. In attacco tridente composto da Lingard, Kane e Sterling.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Colombia – Inghilterra sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire la sfida in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Le probabili formazioni

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Sanchez, Mina, Mojica; Uribe, Sanchez; Cuadrado, Quintero, Muriel; Falcao. Allenatore: Pekerman

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard , Kane, Sterling. Allenatore: Southgate

STADIO: Spartak Stadium