Serie C, Como – Novara 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1388

Como Novara cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Como – Novara del Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata del Gruppo A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: COMO-NOVARA 1-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Como e Novara con il risultato di 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Como e Novara schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Como e Novara siamo sul risultato di 1 a 0. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

33' Marcatura per Massimiliano Gatto per Como freddo a trasformare dal dischetto!

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Como – Novara, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

COMO: Bellemo A., Cicconi M., Crescenzi L., Dkidak A., Facchin D. (P), Gabrielloni A., Rosseti L. (dal 39' st Gatto M.), Arrigoni T. (dal 33' st H'Maidat I.), Iovine A., Solini M., Peli L. (dal 21' st Terrani G.). A disposizione: Arrigoni T., Bovolon E., Celeghin E., Ferrari F., Peli L., Rosseti L., Soldi G., Toninelli D., Vincenzi M., Zanotti L. (P)

NOVARA: Bove D., Buzzegoli D., Zigoni G. (dal 44' st Cagnano A.), Bianchi T. (dal 14' st Collodel R.), Lanini E., Lanni I. (P), Migliorini M., Cisco A. (dal 15' st Pagani V.), Panico G., Pogliano C., Zunno M. (dal 33' st Schiavi N.). A disposizione: Bianchi T., Cisco A., Desjardins A. (P), Gonzales P., Hrkac A., Ivanov H., Mbaye M. M., Pellegrini, Spada M. (P), Spitale A., Zigoni G., Zunno M.

Reti: al 33' pt Gatto M. (Como).

Ammonizioni: al 9' pt Crescenzi L. (Como), al 19' pt Gabrielloni A. (Como), al 28' st Peli L. (Como) al 6' pt Cagnano A. (Novara), al 18' pt Bove D. (Novara), al 39' pt Lanini E. (Novara), al 30' st Migliorini M. (Novara).

La presentazione della partita

COMO – Oggi pomeriggio, 17 gennaio 2021, alle ore 15:00 il Como sfiderà il Novara per la giornata 19 del Gruppo A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Novara ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. Pronostico a favore della Como con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.95. Il Como, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 4 vinte, 1 pareggiate e 0 perse; ha realizzato 10 gol e subito 6. Il bilancio della Novara é invece di 0 vinte, 3 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 4 reti fatte e 8 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che in Serie C guida in classifica il Renate con 41 punti, a seguire il Como con 34 e l’Alessandria con 30.

Le probabili formazioni di Como – Novara

Il Como dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Facchin tra i pali, pacchetto difensivo con Dkidak, Bertoncini e Crescenzi. In mediana Arrigoni e Bellemo con esterni Iovine e Cicconi. In attacco Terrani e Gatto ali con Gabrielloni punta centrale. Il Novara dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Lanni in porta, in difesa Pogliano e Migliorini centrali con Pagani e Bove terzini. A centrocampo Buzzegoli e Bianchi. In avanti Cisco e Cagnano ali e Panico trequartista dietro a Zigoni.

COMO (3-4-3): Facchin; Dkidak, Bertoncini, Crescenzi; Iovine, Arrigoni, Bellemo, Cicconi; Terrani, Gabrielloni, Gatto.Allenatore: Gattuso.

NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Pagani, Pogliano, Migliorini, Bove; Buzzegoli, Bianchi; Cisco, Panico, Cagnano; Zigoni. Allenatore: Banchieri.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Como – Novara , valevole per la giornata 19 del Gruppo A di Serie C , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.