Conte: “Abbiamo interpretato nella giusta maniera la partita”

232
logo-juventusHa ottenuto dai suoi ragazzi quello che voleva Antonio Conte: una vittoria e la possibilità di scelta all’interno del gruppo. Ai microfoni di Sky ha parlato della partita di stasera e non solo. “Sono molto contento perchè rispetto all’andata abbiamo interpretato nella giusta maniera la partita. Abbiamo fatto le cose come le abbiamo preparate (all’andata abbiamo un po’ rischiato). Sono contento dell’interpretazione che hanno dato i miei ragazzi, anche se vengono a volte bistrattati dalla critica. L’avevo detto alla vigilia: non vi aspettate che venga qui a difendere il 2-0 dell’andata. Giocheremo per vincere e fare gol, ma non perchè pensiamo al Milan. É normale che nel momento della partita in discesa avrei fatto dei cambi: faccio comunque i complimenti a tutti i miei giocatori”.

La Fiorentina agli ottavi? “È inevitabile che quando si scontrano due squadre dello stesso paese cosi presto è un peccato, prorpio perchè è bello vedere andare avanti squadre italiane. La affronteremo comunque con la grinta che ci contraddistingue”.

Come ho visto chi ha giocato meno? “Isla l’anno scorso ha trovato alcune difficoltà di ambientamento. Si è dovuto ambientare venendo dall’Udinese, ora spero parta da questa partita la sua vera avventura con la Juventus. Anche Giovinco: fa bene ad arrabbiarsi perchè è un attaccante e deve fare gol”.

[Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]