Coppa Italia – Il programma completo del quarto turno: risultati e LIVE

575

Il programma completo delle sfide valide per il quarto turno della Coppa Italia 2016-2017, spicca Atalanta-Pescara

Coppa Italia - Il programma completo del quarto turno
Coppa Italia 2016-2017, il programma completo del quarto turno

Questa settimana tornano ad accendersi le luci della Coppa Italia 2016-2017 con il quarto turno. Otto sfide in programma tra martedi e giovedi con incroci interessanti e pericolosi per le squadre di Seria A, andiamo a scoprirli insieme.

Il turno inizia domani con la sfida del Castellani tra Empoli e Cesena in programma alle ore 15: gli uomini di Martusciello sono reduci dalla debacle casalinga contro il Milan mentre il Cesena ha battuto l’Avellino 3-0 conquistando la secondo vittoria in tre partite sotto la gestione di Camplone. Alle 18 è la volta di Chievo-Novara con gli uomini di Maran che vogliono riscattare la sconfitta (non senza polemiche) contro il Torino mentre per il Novara sarà un bel banco di prova dopo il buon pareggio a Perugia. Proprio il Toro ospita il Pisa nel match delle 21: interessante lo scontro tra Mihajlovic e Gattuso.

Tre match in programma anche Mercoledi. Alle 15 il Palermo proverà a riscattare il momento no in campionato ospitando lo Spezia di Di Carlo, reduce dal pareggio contro l’Entella. Alle 18 la magica Atalanta di Gasperini è chiamata a fronteggiare il Pescara di Oddo nel primo dei due scontri tra squadre di Serie A in questo quarto turno. Il secondo è quello tra Sampdoria e Cagliari, in programma alle ore 21 al Ferraris: entrambe le squadre stanno vivendo un buon periodo con i blucerchiati che si trovano appaiati ai Sardi in classifica con 19 punti. Giovedi solo due match: alle 18 il Genoa di Juric, reduce dalla grande vittoria sulla Juventus, ospita il Perugia mentre alle 21 interessante sfida tra Bologna e Verona che potrebbe ripetersi l’anno prossimo nella massima serie. Di seguito il programma completo delle sfide.

Coppa Italia 2016-2017 i risultati e i live del quarto turno

MARTEDI 29 NOVEMBRE

Empoli-Cesena LIVE        Ore 15  Arbitro: Nasca

Chievo-Novara LIVE        Ore 18  Arbitro: Pinzani

Torino-Pisa LIVE              Ore 21  Arbitro: Giacomelli

MERCOLEDI 30 NOVEMBRE

Palermo-Spezia LIVE       Ore 15  Arbitro: Aureliano

Atalanta-Pescara LIVE     Ore 18  Arbitro: La Penna

Sampdoria-Cagliari LIVE  Ore 21  Arbitro: Fabbri

GIOVEDI 1 DICEMBRE

Genoa-Perugia LIVE        Ore 18  Arbitro: Maresca

Bologna-Verona LIVE       Ore 21  Arbitro Pairetto