Cosenza – Salernitana 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1529

Cosenza Salernitana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cosenza – Salernitana del 29 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per la nona giornata di Serie B

Cronaca e tabellino minuto per minuto

La presentazione del match

COSENZA – Questa sera, domenica 29 novembre, alle ore 21, avrà luogo Cosenza – Salernitana, gara utile per la nona giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dall’importante vittoria in campionato ottenuta nell’ultimo turno, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-2 contro il Frosinone. La formazione calabrese occupa attualmente il dodicesimo posto in classifica con otto punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto una vittoria due pari e due sconfitte. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie B vincendo di misura il match in casa con il Cosenza terminato con il risultato di 2-1. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la squadra campana, invece, ha ottenuto solo un pareggio, una sconfitta e tre vittorie piazzandosi momentaneamente al terzo posto a quota diciassette punti.

QUI COSENZA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2 con Falcone tra i pali, pacchetto difensivo formato da Legittimo, Idda e Schiavi. A centrocampo Bruccini sarà affiancato da Sciaudone schierato in cabina di regia con Sueva e Bittante sulle fasce. Davanti, invece, spazio a Baez sulla trequarti a sostegno di Koné e Carretta.

QUI SALERNITANA – Castori, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un 4-4-2 con Belec in porta. Il pacchetto difensivo a quattro sarà formato Gyomber ed Aya in mezzo con Lopez e Casasola ai loro lati. A centrocampo Di Tacchio e Schiavone in cabina di regia con Kupisz e Lombardi a spaziare sulle due fasce. Davanti, infine, dovrebbe esserci il tandem composto da Tutino e Djuric.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Cosenza – Salernitana, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile gustarsi la partita su una smart tv scaricando l’app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Applicazione scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Le probabili formazioni di Cosenza – Salernitana

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Legittimo, Idda, Schiavi; Bittante, Bruccini, Sciaudone, Sueva; Baez; Carretta, Koné. Allenatore: Occhiuzzi

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Gyomber, Aya, Lopez; Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Lombardi; Djuric, Tutino. Allenatore: Castori.

STADIO: San Vito di Cosenza

Articoli correlati