Diretta Cremonese – Venezia 0-0: risultato in tempo reale, tabellino

1024

Cremonese Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Venezia del 18 gennaio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle 15

CREMONA – Oggi pomeriggio 18 gennaio, allo Stadio Giovanni Zini di Cremona si giocherà il match Cremonese – Venezia, incontro valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020, calcio d’inizio previsto per le ore 15.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

CREMONESE: Nicola Ravaglia (dal 24' st Giacomo Volpe); Claiton, Matteo Bianchetti, Francesco Migliore, Luca Ravanelli, Mariano Arini, Luca Valzania, Samuel Gustafson, Nadir Zortea, Simone Palombi (dal 30' st Antonio Piccolo), Fabio Ceravolo (dal 38' pt Daniel Ciofani). A disposizione: Emanuele De Bono, Antonio Caracciolo, Francesco Renzetti, Reda Boultam, Francesco Deli, Michele Castagnetti. Allenatore: Massimo Rastelli.

UNIONE VENEZIA: Luca Lezzerini; Nicolò Casale, Marco Modolo, Pietro Ceccaroni, Fabrizio Caligara (dal 29' st Gaetano Monachello), Luca Fiordilino, Youssef Maleh (dal 12' st Sergiu Suciu), Ivan Lakićević, Adriano Montalto (dal 40' st Gianmarco Zigoni), Mattia Aramu, Alessandro Capello. A disposizione: Bruno Bertinato, Alberto Pomini, Alessandro Fiordaliso, Cristian Molinaro, Michele Cremonesi, Franco Zuculini, Lorenzo Lollo, Yuri Senesi, Francesco Di Mariano. Allenatore: Alessio Dionisi.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 29' pt Claiton (CRE), al 45' st Antonio Piccolo (CRE), al 6' st Luca Fiordilino (UNI), al 10' st Youssef Maleh (UNI).

La presentazione del match

La Cremonese è reduce da due sconfitte in trasferta consecutive, la più recente in Coppa Italia contro la Lazio, e in campionato sul campo del Pordenone. Attualmente occupa la quartultima posizione con 21 punti. Una sola lunghezza in più per il Venezia quintultimo in classifica e reduce da una vittoria di misura in trasferta contro il Perugia. Si prospetta una sfida tra due squadre che cercano punti salvezza, dove i padroni di casa sono i più delusi dopo l’imponente campagna acquista effettuata in estate.

Le probabili formazioni di Cremonese – Venezia

I padroni di casa, riabbracciano in panchina l’allenatore Rastelli e dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Agazzi in porta e difesa composta da Caracciolo, Claiton e Bianchetti. A centrocampo i centrali saranno Valzania e Castagnetti con Mogos e Migliore sulle fasce. Il tridente d’attacco sarà composto da Piccolo, Ciofani e Ceravolo. Per gli ospiti modulo 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali e difesa formata da Modolo e Casale centrali mentre Lakicevic e Ceccaroni sulle fasce. A centrocampo Fiordilino in regia con Caligara e Maleh mezze ali. Poco più avanti agirà Aramu a supporto delle due punte Capello e Montalto.

Cremonese (3-4-3): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Bianchetti; Mogos, Valzania, Castagnetti, Migliore; Piccolo, Ciofani, Ceravolo. Allenatore: Rastelli

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni; Caligara, Fiordilino, Maleh; Aramu; Capello, Montalto. Allenatore: Dionisi

Dove seguire Cremonese – Venezia

Il match Cremonese – Venezia, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.

Articoli correlati