Donadoni ne convoca 19. Questa mattina risveglio muscolare

221

I portieri Agazzi e Pelizzoli, i difensori Agostini, Ariaudo, Astori, Canini, Magliocchetti, Perico e Pisano, i centrocampisti Biondini, Conti, Cossu, Laner, Lazzari, Missiroli e Nainggolan e gli attaccanti Acquafresca, Nenè, Ragatzu: sono questi i 19 convocati da Roberto Donadoni per la trasferta di Milano, contro l’Inter. Atterrati ieri nel capoluogo lombardo, i rossoblù svolgeranno questa mattina una breve seduta di risveglio muscolare, prima del pranzo e della riunione tecnica, fissata per il pomeriggio. Poi, la partenza in pullman alla volta di San Siro, dove alle 20.45 il Cagliari affronterà la formazione nerazzurra, allenata da Leonardo.

“L’Inter ha giocatori di grandissimo livello internazionale, non la scopro io – ha spiegato Roberto Donadoni -. Dovremo avere un atteggiamento positivo, cercando di giocarcela. Daremo il massimo, è una partita molto sentita: lo dimostra il fatto che questa settimana il lettino dei massaggi è rimasto vuoto”, ha scherzato il tecnico rossoblù.

I dubbi sull’undici da opporre ai campioni del Mondo in carica saranno sciolti poco prima del fischio d’inizio: Nainggolan è favorito su Lazzari per un posto a centrocampo, con Cossu ancora dietro Nenè e Acquafresca.

[Redazione Tutto Cagliari – Fonte: www.tuttocagliari.net]