Emergenza Coronavirus, Roma: sì al taglio degli stipendi

223

La squadra si é mostrata favorevole a fare sacrifici per permettere al club giallorosso di pagare lo stipendio a tutti i dipendenti. Resta ancora da decidere la formula della riduzione

ROMA – Il Messaggero di oggi riporta che, a fronte della disponibilità mostrata alla squadra a fare sacrifici in un momento così difficile, la Roma attuerà un taglio degli ingaggi così da poter pagare lo stipiendio di tutti i dipendenti. Si discute ancora sulla formula della riduzione. I giocatori potrebbero rinunciare alla mensilità di marzo e spalmare le tre successive dopo il primo luglio oppure potrebbero rifiutare il 60% di una mensilità e ricevere gli ultimi tre stipendi a luglio, data in cui si pensa che si possa essere già tornati a giocare.

Nella giornata di ieri Paulo Fonseca, allenatore giallorosso, in una lunga intervista a Sky, aveva dichiarato:  “Dobbiamo essere pronti per aiutare tutti in questo momento difficile. Noi, allenatore e giocatori, siamo pronti per aiutare. Dobbiamo essere sensibili, è un momento difficile per tutti e siamo pronti per aiutare”.