Fantacalcio, 20° giornata di Serie A campionato 2023/2024

76

serie a 3

Il fantacalcio in tempo reale sulla ventesima giornata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: consigli della giornata, pagelle e pronostici

MILANO – Il campionato di Serie A 2023-2024 si lascia alle spalle il girone di andata e inizia il suo secondo capitolo, quello decisivo per assegnare il Tricolore. La ventesima giornata si giocherà tra il 13 e il 16 gennaio.

L’Inter si é aggiudicata il titolo di Campione d’Inverno battendo, tra polemiche e rimpianti il Verona e rendendo incolmabile il gap che la separava dalla Juventus, che si trova a due lunghezze di distanza. I nerazzurri faranno visita al Monza, tornato al successo contro il Frosinone dopo tre turni. I bianconeri. I bianconeri, invece, riceveranno all’Allianz Stadium il Sassuolo, rivitalizzato dalla vittoria contro la Fiorentina.

Il Milan, terzo, sarà impegnato a San Siro nel big match con la Roma. I rossoneri nel turno precedente hanno ritrovato i tre punti in trasferta dopo tre mesi rifilando un secco 0-3 all’Empoli. I giallorossi invece non sono andati oltre l’1-1 all’Olimpico contro l’Atalanta. La Fiorentina, quarta, contro l’Udinese, cercherà di archiviare la sconfitta rimediata a Reggio Emilia. Il Bologna, quinto ma con un solo punto ottenuto nelle ultime due partite, tenterà di ripartire di slancio in quel di Cagliari.

L’Atalanta riceverà il Frosinone nel posticipo di lunedì, mentre la Lazio proverà a portare a casa la quarta vittoria di fila contro il Lecce. Chi dovrà leccarsi le ferite e rialzarsi al più presto é il Napoli, che dopo il 3-0 rimediato a Torino, é scivolato al nono posto. I partenopei saranno impegnati del derby campano con la Salernitana. In programma anche Genoa – Torino, che aprirà il turno, e lo scontro salvezza Verona – Empoli.

Ricordiamo che tutte le gare saranno trasmesse in diretta su:

  • DAZN Italia e saranno visibili per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione e su tutti i televisori collegati ad una console Playstation 4 o 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.  saranno visibili anche su Sky e in streaming su Sky Go e Now tv.
  • Zona DAZN(canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
  • Monza – Inter, Lazio – Lecce e Atalanta – Frosinone anche sui canali Sky.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLICONVOCATIPAGELLEPRONOSTICI

Sabato 13 gennaio 2024

15.00

Genoa-Torino

Napoli-Salernitana

18.00

Verona-Empoli

20.45

Monza-Inter

Domenica 14 gennaio 2024

12.30

Lazio-Lecce

15.00

Cagliari-Bologna

18.00

Fiorentina-Udinese

20.45

Milan-Roma

Lunedì 15 gennaio 2024

20.45

Atalanta-Frosinone

Martedì 16 gennaio 2024

20.45

Juventus-Sassuolo